Gamba umana su Marte? Beh è quello che sembra!

A prima vista, la presunta struttura aliena sembra molto familiare a una gamba umana che spunta dalla superficie di Marte…

Una gamba umana su Marte? Davvero? Beh seguiamo la storia della scoperta e poi diciamo la nostra.

Scott C Waring è un nome popolare tra gli appassionati di alieni; tutto il merito va alle sue bizzarre scoperte e opinioni su UFO ed extraterrestri. 

Attualmente operante da Taiwan, Waring ha un grande seguito di fan negli spazi online. E ora, Waring ha affermato in modo stravagante di aver scoperto una gamba umana che spuntava dalla superficie marziana. 

Gamba umana su Marte? 

Waring ha fatto questo bizzarro annuncio nel suo recente post sul sito web. 

Nel post sul web, Waring ha affermato di aver scoperto la presunta gamba umana da una foto della NASA. Ha anche aggiunto che tali artefatti alieni sono molto comuni sulla superficie di Marte. 

Ecco qui la gamba segnalata di Marte

“Ora questa gamba sembra umana e se questa è una statua, allora ce n’è di più sotto la superficie di Marte. È lunga circa mezzo metro, il che metterebbe una specie bipede a circa 1,2 metri di altezza.

Ci sono umani più piccoli di quello”, ha scritto Waring sul suo sito web UFO Sightings Daily . 

Waring ha anche incolpato la NASA per aver nascosto i fatti sull’esistenza degli alieni. 

“Di solito non è quello che ti aspetteresti da una foto di Marte, ma ehi, la NASA ha tenuto nascosta tutti questi artefatti alieni su Marte, quindi devono essere reali.

La NASA non può difendersi dalla verità. Ogni giorno vengono scavati sempre di più prove nelle foto della NASA della verità… che gli alieni intelligenti esistono su altri pianeti nel nostro sistema solare.

Eppure, la prova viene dal pubblico, il mondo lo accetterà? O dovremo aspettare finché una fonte del governo lo confermerà ?” aggiunto Waring. 

Alieni o pareidolia? 

La nuova scoperta fatta da Waring ha convinto i suoi seguaci, che sostengono con forza che il teorico della cospirazione ha trovato prove dell’esistenza aliena  su Marte. 

Tuttavia, gli scettici hanno respinto queste affermazioni. 

Secondo questi scettici, questa particolare scoperta di Waring è un chiaro caso di pareidolia. 

Va notato che la pareidolia  è una capacità peculiare del cervello umano di formare immagini riconoscibili su schemi sconosciuti. 

Secondo Donovan Rossetto…

Una pareidolia non forma tramite cervello immagini a noi comunemente conosciute, ma rileva in oggetti o altro queste.

In questo caso è una gamba o qualcosa che gli assomiglia fortemente, ma è assurdo che succeda su Marte.

Mentre nella Terra potrebbe essere un gamba vera e propria o altre milioni di opzioni, come un manichino, una statua e tanto altro, su Marte la particolare assomiglianza attira l’attenzione non trovate?

Donovan Rossetto esperto del Mistero

Come è possibile che ogni volta che l’amico e collega Scott C Waring trovi qualcosa dalle immagini o video di Marte, sia sempre giudicato come un pazzo che vede cose che gli altri non vedono, assurdo.

Che sia una gamba non lo so, ma che sia qualcosa che merita maggiore attenzione ne sono certo.

Quante possibilità cerano di trovare su Marte una forma, anche naturale, che assomigliasse a una gamba?

Alla domanda: Gamba umana su Marte? Beh dico che bisogna investigare affondo, senza scendere a conclusioni che sembrano voler coprire possibilità diverse, alternative realtà insomma.

Facci sapere che ne pensi nei commenti più in basso!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Strano oggetto volante sorvola un’autostrada a Barcellona
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x