Le piramidi inviano raggi di luce nel cielo.

Uno dei fenomeni più strani, ripreso in diverse parti del mondo, è che alcune piramidi sembrano inviare un raggio di luce nello spazio.

Da parecchio tempo, molte foto di piramidi con una specie di raggio di luce che fuoriesce dalla loro sommità e va verso il cielo, sono apparse sul web.

Il Tempio di Kukulcán, in Messico, le Piramidi di Xianyang in Cina e le piramidi di Norte de Chico, nelle Ande, sono alcuni dei monumenti che sono stati visti con questo strano fenomeno.

Le ultime scoperte hanno dimostrato che le piramidi potrebbero essere in realtà, dei trasmettitori di informazioni. 

La Grande Piramide di Giza, ad esempio, può essere una sorta di antica centrale elettrica, in grado di generare elettricità. E non è l’unica.

Nel 2007, l’inventore e scienziato Harry Oldfield ha studiato la Piramide della Luna in Bosnia, scoprendo che la sua morfologia sta cambiando.

Altri studi hanno anche rivelato che aveva una forte attività elettromagnetica al suo apice, la quale si è conclusa tra il 2009 e il 2010, dopo aver rilasciato un forte fascio di fotoni che era visibile a occhio nudo, ma non è mai stato fotografato.

Le teorie sui raggi di luce

Le piramidi fotografate mentre lanciano un fascio di luce, mostrano che il raggio sembra provenire dall’interno. Ciò ha portato a diverse interpretazioni.

Sebbene ci siano molti scettici che hanno affermato che si tratta di foto ritoccate, esperti di immagini digitali hanno assicurato che erano autentiche.

Jonathan Hill, un ricercatore del Marshall Space Center della NASA, ha affermato che è dovuto alla saturazione della fotocamera, quando immortala un fulmine.

Whitley Strieber, ricercatrice indipendente, ha dichiarato che la luce fotografata nella piramide di Chichen Itza è un “fenomeno interstellare”.

Il ricercatore UFO, Jaime Maussan, ha spiegato che se fosse un fulmine, la linea di luce, attraverserebbe l’intera immagine e non si fermerebbe in alto. Secondo lui, la piramide ha dei resti funzionali di un’antica civiltà tecnologica.

Un articolo pubblicato dall’Università Autonoma del Messico, assicura che la Piramide del Sole di Teotihuacán, abbia alti livelli di energia statica e può generare tra 0,5 e 1,5 teraelettronvolt.

Questa energia, genera un raggio luminoso uguale a quello che è stato fotografato in altre piramidi.

 L’astrofisico Anton Ermolenko ha affermato:

La comunità scientifica mondiale, dovrebbe prestare maggiore attenzione a ciò che sta accadendo alle piramidi e cercare di capire perché sta succedendo oggi. Non dobbiamo ignorare questi fatti. Che si sveglino dopo aver dormito per mille anni è, di per sé, un fenomeno unico.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x