I giocatori scorretti di League of Legends non avranno questa skin

Ma che sta succedendo?

I giocatori di League of Legends stanno ottenendo una nuova skin, ma i giocatori scorretti ed esigenti che rovinano il gioco per gli altri non saranno mai in grado di possederla. 

In effetti, solo coloro che sono i più onorevoli secondo i parametri stabiliti dal sistema Honor del gioco potranno possedere il cosmetico quando sarà disponibile. 

Questo sarà dato ai giocatori che raggiungeranno il livello d’onore 5 ogni volta che le ricompense di fine stagione verranno distribuite entro la fine dell’anno, ha detto Riot Games , quindi chiunque lo desideri e un’altra ricompensa dovrà iniziare a rivalutare il proprio comportamento di gioco se attualmente è meno che desiderabile.

I piani di Riot per le nuove ricompense basate sull’onore sono stati dettagliati nell’ultimo post sui sistemi comportamentali di LoL e sul loro impatto sulla community. 

Gran parte di questa focalizzazione comportamentale si è occupata dei trasgressori più eclatanti, ma Riot ha detto che sta cercando modi per migliorare i comportamenti dei giocatori scorretti che non sono così problematici ma che costituiscono ancora la maggior parte dei rapporti dopo che “vengono inclinati di tanto in tanto .” 

Per raggiungere questo obiettivo, Riot sta rafforzando le ricompense dell’Onore per includere sia un’animazione di richiamo speciale che la nuova skin.

“Quest’anno aumenteremo le ricompense con un nuovo effetto grafico di richiamo speciale per i giocatori che sono Honor 5 o che hanno ricevuto un onore da un non premade o da due premade nell’ultima partita.

Simile allo speciale richiamo dello Sfidante, tu’ Ora ho l’opportunità di sfoggiare un nuovo speciale richiamo di Honor”, ha affermato Hana “TimTamMonster” Dinh, product lead dei sistemi comportamentali.

Sebbene l’animazione di richiamo possa essere ottenuta in più di un modo, dovrai essere di livello onore 5 se desideri la nuova skin. 

Non sappiamo per quale campione sarà disponibile quella skin in questo momento, ma chiunque sarà, sarà l’unico modo per ottenerla.

“Stiamo lavorando duramente su una skin esclusiva solo per i giocatori che raggiungono l’Onore 5 come parte delle ricompense di fine stagione”, ha detto Dinh. 

“Queste ricompense esclusive ti daranno un nuovo modo di metterti in mostra nel gioco, oltre alle skin, alle chroma e ad altre ricompense dell’onore esistenti.

Quindi ora è il momento di sfoggiare il tuo onore! Resta sintonizzato per maggiori dettagli.”

Vedremo nuovi dettagli sulla skin e l’animazione di richiamo ad un certo punto di questa stagione, ma fino ad allora, pianifica di aumentare quel livello di onore in LoL se desideri le ricompense entro la fine della stagione.

Altri articoli selezionati per te:

Dead Space Remake arriverà all’inizio del 2023, afferma EA
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x