Sony rilascia: Hey Playstation

Sony con Playstation sta anche apportando modifiche al modo in cui funzionano i Party.

Sony ha annunciato che inizierà a lanciare la sua seconda versione beta del software per PS5 mercoledì, apportando modifiche tra cui aggiornamenti della chat di gruppo, nuove impostazioni dell’interfaccia utente e un’anteprima di una funzione di comando vocale.

Secondo il blog di Sony sulla versione beta, la tua PS5 può ascoltare “Hey PlayStation!” comando vocale per trovare e aprire giochi, app e impostazioni, oltre a controllare la riproduzione durante uno spettacolo o un brano.

Se non vuoi usarlo, Sony dice che puoi disattivare la funzione nelle impostazioni.

La funzione di comando vocale sarà disponibile prima in inglese per gli utenti beta con account registrati negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Playstation e le modifiche alle chat di gruppo:

Sony sta anche apportando alcune modifiche alle chat di gruppo.

Le chat vocali ora sono chiamate feste e ora puoi scegliere se un party è aperto, il che significa che i tuoi amici possono partecipare senza invito, o chiusa.

Tuttavia, per il momento, solo gli altri utenti della beta possono partecipare ai party aperti.

Ci sono anche una manciata di altre nuove funzionalità, come la possibilità di mantenere determinati giochi o app nella schermata Home, aggiornamenti al design delle carte trofeo e più lingue per lo screen reader. Puoi leggere l’ elenco completo delle funzionalità sul blog PlayStation.

Se vuoi registrarti per avere la possibilità di far parte della beta di PS5, puoi iscriverti qui sul sito Web di Sony e, se sei selezionato, la società dice ti manderà un email.

Problemi e Bug:

Naturalmente, si applicano i tipici avvisi beta: c’è sempre la possibilità di imbattersi in bug e Sony avverte che non tutte le funzionalità delle beta arriveranno alla versione finale.

Sony afferma che gli aggiornamenti software per PS5 e PS4 saranno disponibili per tutti a livello globale entro la fine dell’anno.

Per quanto questa funzione sia interessante, Microsoft con Xbox l’aveva già introdotta da molto tempo, ma finalmente anche Sony si adegua alle esigenze dei propri clienti.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

PlayStation 5: settarla al massimo livello!
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/notizie/sony-acquista-bungie-e-diventa-capo-di-destiny/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x