Rey Mysterio è il protagonista del lancio di WWE 2K22 questa primavera

La simulazione di wrestling, in pausa dal 2020, riporta la carriera di direttore generale

Rey Mysterio, il veterano di 40 anni della World Wrestling Entertainment e un otto volte campione di cintura della federazione di wrestling professionistico, abbellirà la copertina di WWE 2K22 di 2K Sports quando la simulazione di wrestling tornerà l’11 marzo dopo più di due anni in pausa. 

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.

Un comunicato stampa che pubblicizza il pacchetto di Mysterio ha affermato che WWE 2K22, sviluppato dallo studio interno di 2K Sports Visual Concepts, aggiungerà due modalità carriera: MyGM e MyFaction. 

In MyGM, i giocatori assumeranno il ruolo di Direttore Generale della WWE, organizzando eventi vetrina e tirando le fila per creare un marchio completamente nuovo che rivaleggia con i marchi Raw e SmackDown dell’azienda. 

MyFaction è più focalizzato su un wrestler individuale, in cui i giocatori riuniranno e dirigeranno una squadra da sogno di combattenti e li accompagneranno attraverso eventi settimanali con aggiornamenti del servizio dal vivo.

MyGM segna il ritorno di una carriera da direttore generale nel franchise di wrestling per la prima volta da SmackDown vs. Raw 2008 di THQ.

La dichiarazione di giovedì di 2K Sports prometteva anche un motore di gioco ridisegnato e nuovi controlli per WWE 2K22

Torneranno anche modalità come 2K Showcase e MyRise, la carriera di wrestler creato per giocatore singolo.

WWE 2K22 è il primo videogioco WWE principale ad essere lanciato a marzo dal WWF SmackDown del 2000! per PlayStation. 

Nei 20 anni successivi, il franchise è stato generalmente lanciato a fine ottobre o novembre. 

La serie WWE 2K ha saltato un lancio nel 2020 dopo che il WWE 2K20 del 2019, accolto molto male, è stato il primo gioco della serie principale a non essere sviluppato dai Future Media Creators di Yuke. 

2K Sports ha rilevato la serie dopo il fallimento e la liquidazione di THQ all’inizio del 2013.

2K Sports ha cancellato WWE 2K21 nell’aprile 2020 e più tardi quell’autunno ha lanciato WWE 2K Battlegrounds, realizzato dallo sviluppatore di NBA 2K Playgrounds Sabre Interactive, mentre Visual Concepts ha ridotto i suoi sforzi sul titolo principale.

Mysterio ha fatto il suo debutto con le carte da combattimento più importanti 30 anni fa nell’AAA del Messico, la promozione ora conosciuta come Lucha Libre AAA Worldwide. 

Nipote di Rey Misterio Sr. di AAA, è il primo luchador a prendere la copertina di un videogioco della WWE. 

Sebbene il suo vero nome sia noto (ed è stato smascherato nel bel mezzo del suo mandato con la rivale WCW), terremo kayfabe e ci asterremo dal rivelare la sua vera identità.

Mysterio si è esibito brevemente nel venerabile Consejo Mundial de Lucha Libre in Messico prima di unirsi alla WWE nel 2002, dove è diventato rapidamente WWE Raw Tag Team Champion (con Edge), una delle quattro volte in cui ha tenuto quel campionato.

Da solo, Mysterio è meglio conosciuto come uno dei principali wrestler tecnici e di alto livello degli ultimi due decenni. 

È anche due volte campione intercontinentale e ha detenuto rispettivamente due e tre volte i campionati dei pesi massimi e dei pesi massimi WWE in pensione. 

Mysterio ha avuto anche una corsa di sette anni in WCW dal 1996 al 2002.

Ecco altri articoli scelti per te:

WWE 2K22: Il teaser promette bene
https://www.elcarteldelgaming.com/2018/12/microsoft/wwe-2k19-il-miglior-gioco-dedicato-al-wrestlingecco-perche-recensione-e-video/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x