WWE 2K22: Il teaser promette bene

2K21 sembra essere stato un flop mondiale, a tutti i players manca il vecchio stile di Gameplay…

Dopo un anno di distanza , 2K ha annunciato che farà un passo indietro nell’arena dei videogiochi di wrestling con la rivelazione di WWE 2K22.

L’editore ha fatto debuttare un breve video teaser durante la notte 1 di Wrestlemania 37 che non offre molto in termini di filmati in-game ma serve ad entusiasmare i fan per il ritorno della serie. 

https://www.youtube.com/watch?v=-X1fufate4Y

Rey Mysterio è il protagonista del trailer in un match-up cinematografico contro Cesaro. Il video live-action incorpora filmati di gioco dello stesso incontro, fornendo scorci dei modelli dei personaggi in-game delle superstar.

Sfortunatamente, al di fuori dello slogan del gioco “It Hits Different”, il trailer non divulga piattaforme, una cover star o una data di uscita. 

Questo segna il ritorno di WWE 2K dopo che si è preso un anno di pausa nel 2020. Oltre alla pandemia che complica lo sviluppo del gioco, l’altro grande motivo della pausa è che il gioco precedente, WWE 2K20, è stato un disastro assoluto.

WWE 2K22 Fans Feeling Hopeful After New WrestleMania Teaser Trailer

È stato lanciato con una miriade di problemi tecnici che lo hanno reso quasi ingiocabile a volte, e gli errori più oltraggiosi del gioco hanno lanciato un migliaio di meme che lo hanno reso lo zimbello del mondo dei giochi.

Mentre Visual Concepts è tornato al tavolo da disegno, Sabre Interactive ha rilasciato lo scorso settembre WWE Battlegrounds in stile arcade al posto di un gioco 2K. 

Come qualcuno che ha recensito WWE 2K20 (e lo odiava), 2K22 ha una montagna ripida da scalare se vuole raddrizzare la nave.

I glitch sono una cosa, ma la serie ha sofferto a lungo di problemi legacy come il gameplay lento e eccessivamente contorto e le funzionalità ridimensionate. 2K22 deve fare molto di più che non prendere fuoco durante la riproduzione; la serie ha bisogno di una riprogettazione fondamentale da zero. 

WWE 2K22 Trailer: 30 New Screenshots From First Look At New Game

Il problema principale è stato che, come serie annuale, puoi cambiare solo così tanto con una scadenza così ravvicinata e, in teoria, chi se ne frega?

WWE 2K è l’unica grande simulazione di wrestling in città ( almeno per ora ), e i fan comprano questi giochi a frotte, non importa cosa sia per questo.

Ciò non crea molti incentivi a scuotere le cose, ma, a loro merito, 2K e Visual Concepts hanno detto che ha preso a cuore l’accoglienza di 2K20 e promette una sostanziale revisione per 2K22. Con un anno in più di sviluppo, per non parlare della potenza aggiuntiva delle nuove console, sono in una posizione migliore per farlo che mai.

Non ci resta che incrociare le dita e sperare per il meglio. 

Sei eccitato per WWE 2K22 e cosa speri di vedere nel gioco? Fateci sapere nei commenti più in basso oppure su Facebook!

Vaporum Lockdown Switch: la nostra recensione
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x