Apex Legends – Mad Maggie Abilità

Mad Maggie sarà la nuova leggenda di Season 12 ecco le sue abilità:

MAD MAGGIE È stato appena rivelato come l’ultimo personaggio ad essere aggiunto al roster di Apex Legends.

A differenza della maggior parte dei nuovi contendenti che si stanno facendo strada verso gli Apex Games, tuttavia, Maggie è un volto che abbiamo già visto attraverso la tradizione di Fuse e i principali eventi di gioco.

Curiosa di come si aggiungerà al gioco come personaggio giocabile? Ecco cosa devi sapere sulle sue capacità , sulla storia e altro ancora.

Chi è Mad Maggie in Apex?

Proprio come Fuse, che era il personaggio in primo piano nella stagione 8 di Apex Legends, Maggie proviene dal pianeta dilaniato dalla guerra di Salvo.

In precedenza era la complice di Fuse, ma le cose sono andate male quando il suo pianeta natale è stato aggiunto ai ranghi di Syndicate Space.

Sentendo che la sua patria si era esaurita a un’entità aziendale, si è infuriata quando Fuse ha deciso di rappresentare Salvo negli Apex Games. In un impeto di rabbia, gli lanciò l’amata granata d’oro di Fuse e l’esplosione fece esplodere il braccio di Fuse.

Fuse e Maggie una volta erano migliori amici, ma ora il rapporto è cambiato.

Nel suo trailer di Stories from the Outlands, intitolato “Judgment”, Maggie viene catturata e condannata per i suoi crimini.

Dopo aver perpetrato un attacco mortale durante la cerimonia di insediamento di Salvo, ha incitato a rivolte in tutto il suo pianeta natale.

Con grande dispiacere del giudice di condanna, tuttavia, un misterioso uomo con il mantello di nome Mr. Silva (Padre di Octane) decreta che deve unirsi a Fuse come combattente negli Apex Games invece di affrontare l’esecuzione.

Quali sono le abilità di Mad Maggie?

Le abilità di Maggie non sono state annunciate ufficialmente dagli sviluppatori Apex di Respawn Entertainment, ma i dataminer credono fermamente che il potenziale kit di abilità di Maggie sia legato a un personaggio di nome Maali che è stato elencato nel codice del gioco da settembre dello scorso anno.

Supponendo che la connessione sia corretta, ecco un’anteprima delle abilità di Maggie.

  • Shotgun Kick [Passivo] : Hai un fucile sulla gamba che spara quando colpisci porte o nemici in mischia. 
    Richiede munizioni per fucili. 
    L’uso delle abilità ti garantisce un aumento di velocità
  • Flashbang [Tattica]: Lancia una granata che acceca e assorda brevemente gli avversari.
  • Carica da sfondamento [Ultimate] : pianta una carica da sfondamento che lancia un’onda sonora attraverso i muri per distruggere trappole, aprire porte e disorientare i nemici.

Questo kit di abilità è stato recentemente potenziato dal leaker di Apex Legends Biast12 grazie ad alcune nuove stringhe di dati. 

Oltre alle abilità di cui sopra, vediamo anche menzioni di queste.

  • Palla da demolizione : lancia una mazzetta di detriti che disorienta i bersagli e ti fa muovere più velocemente sulla sua scia.

Ci sono anche menzioni di un’arma antisommossa.

Vedrai più abilità di Maggie durante il trailer di gioco.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Apex Legends – Combattimento aereo a Storm Point
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/videogames/apex-legends-leak-della-stagione-12/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x