UFO luminoso con propulsori alla IronMan avvistato nella base USAF

Una coppia stava viaggiando in direzione nord sulla Route 14, in California, quando affermano di aver avvistato un UFO…

Un UFO luminoso in bilico su una base dell’aeronautica degli Stati Uniti (USAF) che sembrava simile alla tuta di Iron Man della Marvel.

Aveva caratteristiche simili alla tecnologia Iron Man di Tony Stark.

La coppia ha affermato che stavano guidando lungo la California State Route 14 quando hanno individuato il ” velivolo alieno ” che si muoveva con luci intense che sembravano “simili ai propulsori di Iron Man “.

Il filmato girato sulla scena il 24 gennaio mostra una sfera luminosa nel cielo mentre una donna chiede: “Che caxxo è quella cosa che non si muove?”

Descrivendo il sito, il marito anonimo ha detto: “Mia moglie stava guidando in direzione nord sulla 14 vicino a Edwards AFB alle 17:56 di oggi 24/01/22.

“Ha registrato uno strano velivolo a 3 luci nel cielo e ha guidato proprio sotto di esso. Era fermo o si muoveva molto lentamente dal video e da quello che mi ha detto.

“Ha detto che le tre luci luminose su ogni angolo erano “una specie di propulsori di Iron Man”, quasi come se causassero effetti ottici dalla generazione di calore.

“Lavoro nel settore aerospaziale in modo da poter differenziare gli aerei. Ho guardato il suo video e controllato il radar di volo per quel periodo di tempo e non c’erano aerei sopra l’autostrada”.

Analizzando il filmato, l’esperto di UFO Donovan Rossetto ha affermato che l’avvistamento era la prova che gli alieni stanno osservando gli umani.

Donovan Rossetto esperto del Mistero

Altre teorie sull’accaduto?

Il teorico della cospirazione ha scritto su UFO Sightings Daily: “Questo video è appena uscito oggi.

Un testimone oculare ha registrato un oggetto luminoso in California.

“L’oggetto è stato segnalato sulla base dell’aeronautica militare di Edwards e potrebbe essere stato un alieno che indagava sull’esercito americano.

Ci sono centinaia di segnalazioni non solo di UFO, ma anche di incontri alieni nelle basi militari statunitensi.

“Questi sono solitamente insabbiati o ignorati dal governo degli Stati Uniti come nient’altro che un pallone meteorologico o il riflesso di Venere.

Questo è un velivolo alieno (UFO luminoso) che osserva, registra e ricerca le reazioni che ottengono quando sorvolano una base USAF”.

La notizia arriva dopo che Waring ha individuato un “UFO precipitato” su Google Maps in Sud Africa e ha affermato che era stato abbandonato dal suo pilota alieno che ora “vive tra noi”.

La sua affermazione selvaggia affermava che “il pilota sta manipolando la direzione in cui andrà la razza umana introducendo nuove tecnologie, cure, idee e simili”.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Raggio di luce filmato nel cielo in Turchia. Ecco il video.
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x