Apex Legends: Bug terrificante fa cadere corpi dal cielo

Uno strano bug sta causando la caduta di corpi senza vita dal cielo in posizioni casuali e nessuno può capire perché sta accadendo.

Quando si gioca ad Apex Legends, è essenziale rimanere vigili e tenere d’occhio l’ambiente circostante poiché le squadre nemiche possono apparire dal nulla con un attacco furtivo.

Di conseguenza, molti giocatori scrutano costantemente l’orizzonte e cercano qualsiasi movimento o suono. 

Nonostante ciò, a meno che non ci sia una Valchiria nemica nelle vicinanze, è raro che qualcuno guardi direttamente verso l’alto a meno che non senta un rumore.

Quindi, quando i corpi senza vita hanno iniziato a cadere dal cielo senza alcun motivo, è sicuro dire che ha colto di sorpresa i giocatori.

Corpi senza vita stanno cadendo dal cielo in Apex Legends

Negli ultimi giorni, più giocatori hanno catturato corpi senza vita che cadevano dal cielo in posizioni casuali su Storm Point.

Uno di loro era Kanji4Vermilion , che ha pubblicato la clip sul subreddit di Apex Legends il 15 gennaio dopo aver assistito alla caduta di una squadra di corpi sopra la loro posizione.

Lo strano evento “spaventò” Kanji4Vermilion e li colse completamente di sorpresa.

È improbabile che le leggende morte siano state eliminate nell’aria, poiché nessuno di loro aveva scatole della morte e sono scomparse poco dopo l’atterraggio con un tonfo.

This scared me
byu/Kanji4Vermilion inapexlegends

Mentre alcuni giocatori presumevano che il bug si stesse verificando solo su Storm Point, l’utente ChurchThe3rd lo ha visto accadere anche su Worlds Edge.

È difficile sapere cosa stia effettivamente scatenando il bug poiché i corpi sembrano cadere in posizioni casuali, ma non c’è dubbio che genera alcune reazioni esilaranti.

Sebbene Respawn dovrà esaminare questo problema tecnico, non è sicuramente un problema serio come l’ exploit Rampage e Sentinel.

Tuttavia, nel bel mezzo di un intenso scontro a fuoco, l’ultima cosa che un giocatore desidera è un corpo senza vita che gli cade addosso. 

Quindi, sarà interessante vedere se gli sviluppatori affronteranno rapidamente il problema o decideranno che non è una priorità per il momento.

Ecco altri articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/videogames/apex-legends-leak-della-stagione-12/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x