Battlefield 2042: i giocatori vanno matti per la skin di Babbo Natale

Una sgradita visita di Babbo Natale

I giocatori di Battlefield 2042, molti dei quali già infastiditi dalla direzione e dallo stato attuale di Electronic Arts e del nuovo gioco di DICE, non sembravano troppo felici di vedere Babbo Natale apparire tra i prossimi cosmetici a tema natalizio dello sparatutto. 

La skin è peril combattente russo di Battlefield 2042, Boris Guskovsky, si chiama Babbo Natale, e per alcuni giocatori di Battlefield è semplicemente troppo stupida per l’ambientazione militare fantascientifica del prossimo futuro del gioco.

“Sapevo che stavano arrivando skin per clown come queste”, ha detto un giocatore nel subreddit del gioco. 

“Ma DICE non ha perso tempo e li ha aggiunti nel primissimo aggiornamento. 

Incredibile.” 

Un’altra reazione popolare viene da un fan di Battlefield altrettanto infastidito, che ha detto: “Questa roba è uscita direttamente dal negozio Warzone “, riferendosi alla competizione Call of Duty pesante per i cosmetici.

La skin di Babbo Natale sembra essere trapelata un po’ prima di quanto pianificato da DICE e senza molto contesto. 

Altre skin , tra cui involucri a tema festivo per un carro armato e un elicottero, sono state scoperte (e rapidamente analizzate) dai giocatori.

Il fastidio e la rabbia per quei cosmetici sembrano amplificati dai problemi di lancio di Battlefield 2042.

Il nuovo aggiornamento lanciato giovedì

DICE ha lanciato un aggiornamento giovedì che mira a risolvere una serie di problemi con il gioco.

Ma Battlefield 2042 ha già una risposta degli utenti su Steam, dove la base di giocatori del gioco si sta rapidamente riducendo, secondo i dati di SteamCharts.

La risposta dei giocatori a Babbo Natale e ad altri cosmetici a tema natalizio in Battlefield 2042 ha costretto DICE a rispondere tramite il suo account Twitter di comunicazione diretta. 

Gli sviluppatori hanno tentato di spiegare i pensieri alla base dello sviluppo di quelle skin e di assicurare ai giocatori che lo studio sta lavorando per affrontare le più grandi preoccupazioni della comunità.

“Lo sviluppo di Live Service ci richiede di lavorare con mesi di anticipo e ci consente di avere opzioni quando raggiungiamo i momenti chiave del nostro primo anno”, ha affermato DICE. 

“Oggi abbiamo altre priorità e quindi, anche se abbiamo le skin, al momento non abbiamo in programma di utilizzarle tutte durante le vacanze.

“Creiamo anche cosmetici unici da usare una volta sola nelle modalità speciali del Battlefield Portal per migliorare ulteriormente la fantasia negli eventi speciali.”

DICE ha sempre una risposta pronta

DICE ha affermato che la creazione di queste modalità speciali offre al team “nuove opportunità entusiasmanti che ci consentono di esplorare con maggiore libertà creativa rispetto a prima”.

EA e DICE hanno annunciato giovedì grandi cambiamenti per Battlefield.

Inclusa la nomina del co-fondatore di Respawn Vince Zampella come nuovo capo del franchise e piani per un “universo Battlefield connesso”. 

Quell’universo espanso è stato sviluppato in una varietà di studi, incluso DICE; Ripple Effect, sviluppatore di Battlefield Portal. 

Ecco altri articoli scelti per te:

EA mette il capo di Apex Legends a organizzare Battlefield 2042
https://www.elcarteldelgaming.com/2021/10/videogames/battlefield-2042-come-usare-il-plus-system/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x