Vince Zampella è il nuovo capo di Battlefield…

EA sta apportando un grande cambiamento alla gestione del franchise di Battlefield mettendo a capo della serie Vince Zampella, CEO di Titanfall e Apex Legends maker Respawn Entertainment.

Accanto alla nuova supervisione di Zampella sul franchise, EA prevede di costruire un universo Battlefield interconnesso , ha detto a GameSpot . 

Per supportare ciò, EA sta creando un nuovo team con sede a Seattle focalizzato su “iniettare più storytelling nell’universo di Battlefield ” guidato dal veterano di Halo Marcus Lehto, mentre Ripple Effect, che ha reso la modalità Portal personalizzabile di Battlefield 2042 , sta lavorando su un ” nuovo Battlefield esperienza nel campo di battaglia 2042 universo“.

Le modifiche arrivano poco dopo il lancio mondiale del 19 novembre di Battlefield 2042 , che è stato roccioso. 

I bug?

Il gioco solo multiplayer è stato rilasciato con alcuni bug significativi e EA ha rilasciato tre importanti aggiornamenti nel tentativo di ripulire le cose. 

Ma il numero di giocatori di Steam di Battlefield 2042 è già diminuito del 70% dal lancio, il che potrebbe essere un segnale preoccupante che le persone stanno già passando da uno dei più grandi titoli di EA dell’anno.

Il nuovo ruolo di Zampella potrebbe indicare che EA vuole iniettare parte di ciò che ha reso lo sparatutto battle royale free-to-play Apex Legends così tanto successo nel franchise di Battlefield . 

Anche se Zampella non ha confermato a noi del El cartel Del Gaming che Battlefield diventerà free-to-play, ha detto che EA sta “esplorando ogni possibilità”. 

E poiché sia Apex Legends che Battlefield stanno arrivando sugli smartphone , forse EA sta prendendo in considerazione strategie simili per espandere ogni serie.

Come parte della riorganizzazione, il GM di Dice, Oskar Gabrielson, lascerà l’azienda per “inseguire un nuovo impegno al di fuori di EA”. 

“Sarò qui per supportare la transizione nei prossimi mesi prima di partire per la mia nuova avventura”, ha detto Gabrielson su Twitter.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti