I misteriosi capelli d’angelo che cadono dal cielo

Oggi vi parlo dei capelli d’angelo, filamenti di colore bianco simili a ragnatele, che cadono dal cielo quando viene avvistato un UFO.

I capelli d’angelo sono una sostanza filamentosa, che si dice venga dispersa dagli UFO quando volano nei cieli.

Descritti come una ragnatela, i capelli d’angelo sono stati
segnalati anche durante alcuni avvistamenti della Vergine Maria.

Questo fatto ha incuriosito gli studiosi e appassionati di alieni, i quali affermano che questo fenomeno indica l’esistenza degli extraterrestri.

I resoconti storici sui capelli d’angelo mostrano che la sostanza si disintegra, o evapora, poco dopo la formazione.

Una teoria fatta dagli esperti di ufologia, è che la sostanza sarebbe aria ionizzata che cade da un campo elettromagnetico, che avvolge un UFO.

Gli avvistamenti

Il fenomeno più famoso di capelli d’angelo si è verificato a Oloron, in Francia, nel 1952.
L’evento è stato caratterizzato da una grande quantità di avvistamenti inspiegabili, di oggetti volanti non identificati.

Un altro avvistamento accadde nel 1954, quando due giovani, che si trovavano in un albergo a Venezia, avvistarono dalla finestra un oggetto volante non identificato. 

Poco dopo, una sostanza gelatinosa simile a una ragnatela, cominciò a cadere dal cielo. 

Il 12 novembre 1959, nella città portoghese di Evora, dei capelli d’angelo furono raccolti e analizzati da tecnici delle forze armate e scienziati dell’Università di Lisbona.

I risultati hanno affermato che la sostanza è cosi avanzata, che potrebbe essere una sorta di organismo unicellulare, un prodotto vegetale e non animale.

Il 10 febbraio 1978, un gran numero di capelli d’angelo cadde dal cielo per due ore di fila, vicino alla città costiera di Samaru, in Nuova Zelanda.

La sostanza era molto più sottile delle ragnatele, ma era visibile a causa del cielo azzurro, limpido e senza nuvole.

Le possibili spiegazioni

Le spiegazioni scientifiche dei capelli d’angelo, spiegano che la fonte sia un fenomeno atmosferico naturale causato dai ragni. 

Gli studi afferma che alcuni tipi di ragni, possono spostarsi da un luogo all’altro attraverso l’aria e a volte lo fanno tramite “alianti” fatti con le proprie tele.

Oltre ai ragni, un’altra spiegazione per questo fenomeno, è che l’elettricità nell’atmosfera fa sì che le particelle di polvere polarizzata si uniscano e formino lunghi filamenti, simili ai capelli.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Misterioso UFO è filmato nei cieli della Francia. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x