Un UFO è stato filmato dai passeggeri di un aereo. Ecco il video.

UFO viene filmato dai passeggeri di un volo, partito da Buenos Aires, in Argentina. Ecco i dettagli.

Come riportato dal sito argentino Perfil, un UFO è stato filmato dai passeggeri del volo AR 1844, della compagnia aerea Aerolíneas Argentinas, partito da Buenos Aires.

Si tratta di una sfera arancione apparsa improvvisamente nel cielo, che ha provocato il panico nei passeggeri di una compagnia aerea argentina. 

La cosa strana, è che questo misterioso corpo celeste si è posizionato accanto all’aereo, mentre attraversava il cielo della Patagonia. L’avvistamento si è verificato il 25 agosto 2021.

L’aereo, con una capacità di 96 passeggeri, è decollato dall’aeroporto internazionale di Ezeiza, a Buenos Aires, alle 20:52, riporta il sito web. 

Ha fatto un viaggio di tre ore, atterrando all’aeroporto Gobernador Ramón Trejo Noel, a Río Grande, 18 minuti prima del previsto.

Il video

Il presunto UFO è stato visto dai passeggeri pochi minuti dopo il decollo, una strana sfera arancione proprio accanto all’aereo. 

Ecco il video dello strano oggetto, pubblicato sul canale youtube TrendsBR.

Secondo la descrizione dei testimoni, la sfera ha cambiato diametro più di una volta, il che ha creato paura tra i passeggeri.

Poichè l’avvistamento è stato fatto di notte, nel video non è possibile vedere bene i dettagli di questo oggetto volante e non si sa cosa sia.

Sebbene ci sia un filmato e vari testimoni che affermano di aver visto un UFO, la torre di controllo dell’aeroporto ha affermato che nessun strano oggetto è stato segnalato dai radar.

Secondo voi di cosa si potrebbe trattare? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio 3 articoli che potrebbero interessarvi.

UFO sorvola i cieli delle Hawaii e cade nell’oceano. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x