UFO sorvola i cieli delle Hawaii e cade nell’oceano. Ecco il video.

Un UFO, oggetto volante non identificato, è stato filmato mentre cadeva nell’oceano delle isole Hawaii.

I residenti dell’isola di Oahu alle Hawaii, negli Stati Uniti, hanno avvistato qualcosa di strano nei cieli: un grande oggetto blu non identificato, UFO, che cadeva nell’oceano.

Dopo diverse chiamate alla polizia, la Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti ha confermato che nessun aereo è sparito dal radar e non ha avuto segnalazioni di aerei scomparsi nella regione, ha affermato il portale Hawaii News Now.

Il fatto è avvenuto nel gennaio 2021 e suoi social media sono stati pubblicati diversi video i quali, mostrano un oggetto blu che sorvola Haleakala Avenue sull’isola hawaiana di Oahu e cade nell’oceano.

Ecco il video pubblicato su Twitter, nel canale @milehigherjosh.

Alcuni testimoni

Secondo Hawaii News Now, uno dei video è stato girato da una donna di nome Misitina Sape. Si può sentirla mentre dice: “c’è qualcosa nel cielo, che cos’è?”

Un altro video è stato girato da una donna di 38 anni di nome Moriah, ma il cognome non è stato divulgato.

In un’intervista con Hawaii News, Moriah ha detto di non aver mai creduto veramente in un UFO, ma che l’oggetto l’ha così incuriosita che è salita in macchina e ha deciso di seguirlo.

La donna ha affermato che lei e suo marito hanno inseguito l’oggetto per circa 5 km, finché non è caduto nell’oceano, senza fare alcun rumore.

Moriah ha descritto l’oggetto più grande di un telefono pubblico e in ogni momento non ha sentito alcun suono, nemmeno quando l’oggetto ha colpito l’acqua.

Il cacciatore di UFO Scott C. Waring afferma che l’oggetto è, senza dubbio, un’astronave dell’Area 51, ed è controllata con la mente dei piloti.

Secondo voi, cosa potrebbe essere l’oggetto visto nel video? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che spiega quali sono i posti migliori, per osservare gli UFO.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x