Robert Taylor e il misterioso rapimento alieno

Oggi vi parlo del rapimento alieno di Robert Taylor, detto anche Incidente di Livingston, accaduto in Scozia nel 1979.

Il famoso rapimento alieno di Robert Taylor, è successo il 9 novembre 1979 a Livingston, in Scozia.

Robert era una guardia forestale di 61 anni e quel giorno stava andando a controllare una foresta nella zona, a bordo del suo pick-up.

Arrivato sul posto, l’uomo si è incamminato per svolgere il suo lavoro, ma improvvisamente è apparsa sopra di lui una navicella.

L’oggetto era a forma di cupola, con un diametro di circa 6 metri e il colore di tonalità grigiastra. Subito dopo, Taylor ha sentito un forte odore di freni bruciati, mentre due sfere simili a delle mine marine, lo hanno trascinato verso la navicella. Da lì, Robert perse conoscenza.

Quando si è svegliato, lo strano oggetto era scomparso e il pick-up era fuori uso; così l’uomo ha dovuto tornare a casa a piedi.

Arrivato a casa, la moglie si è accorta che Robert aveva i vestiti strappati e pieni di fango, così ha chiamato un medico e la polizia.

Le indagini

Una volta curati i lividi, l’uomo ha accompagnato la polizia sul luogo dell’incidente e sul terreno c’era il segno di un cerchio grande e altri due di dimensioni più piccole.

Date le prove evidenti e la testimonianza di Robert Taylor, la polizia ha aperto un indagine per investigare sull’avvistamento di un UFO e il caso rimane aperto ancora oggi.

L’uomo non ha mai voluto rilasciare interviste sull’accaduto e ha lavorato tutta la vita come guardia forestale. È morto nel 2006, all’età di 88 anni.

Attualmente, in quella regione, continuano a esserci testimonianze di vari avvistamenti UFO, circa 300 casi all’anno.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dei luoghi migliori per avvistare un UFO.

I luoghi migliori per vedere gli UFO

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x