I luoghi migliori per vedere gli UFO

Oggi vi mostro quali sono i luoghi migliori, per avvistare gli UFO, oggetti volanti non identificati e il perché.

La maggior parte delle persone ha visto gli UFO, oggetto volante non identificato, sugli schermi dei film; tuttavia ci sono luoghi in cui questi avvistamenti sono più comuni di quanto si possa pensare.

Luoghi migliori dove vedere gli UFO

1- Broad Haven, Galles

Broad Haven, in Galles, è diventato famoso negli anni ’70, quando 14 bambini della Broadhaven School avrebbero visto un UFO nel campo vicino alla scuola. 

Poche settimane dopo, lo stesso oggetto sarebbe stato visto da alcuni insegnanti, che affermano di aver visto un essere extraterrestre entrare nella nave. 

Due mesi dopo, il proprietario dell’Haven Fort Hotel a Little Haven, disse di aver avvistato un disco volante capovolto e due creature vicino a esso. Sempre nello stesso periodo, due contadini hanno visto un alieno dalla pelle color argento, nella loro fattoria.

2- Città del Messico, Messico

Durante un’eclissi solare nel 1991, tutto iniziò a diventare sospettoso a Città del Messico: la gente cominciò a vedere UFO ovunque. 

A metà degli anni ’90, qualcuno è riuscito a filmare un UFO mentre sorvolava uno spazio aereo ristretto. Più tardi, nel 2005, migliaia di persone hanno assistito a centinaia di luci e oggetti nel cielo.

3- Triangolo di Falkirk, Scozia

La città di Bonnybridge, in Scozia, è al centro del cosiddetto Triangolo di Falkirk. Secondo quanto riferito, la città riceve circa 300 segnalazioni di avvistamenti UFO all’anno. 

Ci sono testimonianze di vari dischi volanti, oggetti nel cielo che hanno la forma di un sigaro o un cubo. La popolazione chiede costantemente al governo di indagare su questi eventi.

4- Nazca, Perù

A Nazca in Perù, si possono osservare dall’alto diverse immagini figurative; poco si sa della loro origine, solo che sono marchi ancestrali. 

Poiché possono essere visti solo da un’altezza considerevole e sapendo che gli antenati non potevano volare, gli ufologi credono che sia opera di extraterrestri e un luogo in cui possono ritornarci.

5- Warminster, Inghilterra

La cittadina di Warmister in Inghilterra, è stata nominata capitale inglese degli avvistamenti UFO.

Sono varie le testimonianze di strane sfere luminose nel cielo, oggetti volanti non identificati e altri fenomeni inspiegabili.

I primi avvistamenti risalgono al 1964, dove diversi testimoni oculari hanno affermato di aver visto un UFO cadere al suolo. 

La città di Warminster non è lontana dalla misteriosa Stonehenge, una zona culturale piena di mistero.

6- State Route 375, Nevada

State Route 375, in Nevada, è un’autostrada che si trova vicino all’Area 51; si dice che all’interno di quest’ultima, ci siano degli UFO e corpi di alieni, catturati dopo alcuni incidenti durante i voli. 

Dati i vari avvistamenti, lo Stato nel 1996 ha soprannominato l’autostrada chiamandola l’Extraterrestrial Highway.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO ripreso da una telecamera di sicurezza.

Telecamera di sicurezza filma un UFO che sorvola una casa. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x