Ankha (video) Hot – MEME

Ankha Zone è il nome colloquiale di un’animazione in rule34.
creata da ZONE-sama in omaggio a un’animazione di minus8 con Ankha di
Animal Crossing che fa fiki fiki con un Villager.

L’interesse per il video è aumentato nel settembre del 2021, mesi dopo la sua creazione, poiché la canzone di accompagnamento dell’animazione, “Camel by Camel” di Sandy Morton, è apparsa in numerose parodie su TikTok.

Origine del Meme:

Sembra che ZONE abbia pubblicato per la prima volta l’animazione il 28 gennaio 2021.
In un tweet ora cancellato.
I riferimenti al video su Twitter e i repost del video su siti Web come Rule34video.com hanno iniziato a comparire il 29 gennaio 2021.

Il 2 febbraio 2021, lo YouTuber Brad R. Lee ha caricato un video in cui CatJAM ha riprodotto la musica del video, ottenendo oltre 1,1 milioni di visualizzazioni in otto mesi.

Il video è rimasto relativamente oscuro nei mesi successivi fino a quando “Camel by Camel” ha iniziato a diventare popolare su TikTok nel settembre del 2021.

Il 3 settembre, l’utente inousukessweatyfeet ha pubblicato il suono su TikTok, ottenendo oltre 409.000 Mi piace.
Dopo il loro post, il suono è stato utilizzato in 17.000 video nelle due settimane successive, con molti video che scherzavano sulla scoperta delle origini oscene del suono.
Ad esempio, l’utente littlevmills ha pubblicato un TikTok su come ha cercato il video originale prima di lanciarsi in una cover heavy metal di “Camel by Camel” il 12 settembre, ottenendo oltre 624.000 Mi piace

Who Is Ankha From 'Animal Crossing' and Why Is She Trending on TikTok?

Sulla scia della popolarità della canzone su TikTok, diversi video di YouTube che promettono di essere l’animazione “originale” sono spuntati su YouTube , così come alcune parodie di esche e interruttori .
Ad esempio, l’utente Blaba ha pubblicato un video in cui i frammenti per adulti del video originale sono stati bloccati da un jpeg di Jeremy Corbyn.

E voi cosa ne pensate di questo Meme/Fenomeno del Web? Io lo trovo molto interessante, alla prossima!

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x