Nuovi leak di Apex Legends prevedono la possibilità che skin e i recolor di Heirloom potrebbero arrivare presto nel gioco.

Cimelio di Apex Legends Bangalore

Una leak recente ha suggerito che i giocatori potrebbero vedere nuove skin e i recolor per Apex Legends Heirlooms in futuro.

I cimeli di Apex Legends sono senza dubbio gli oggetti più ricercati nello sparatutto free-to-play.

Ci sono solo un paio di modi in cui i giocatori possono ottenere questi oggetti estremamente rari e uno di questi è pagare una discreta quantità di denaro.

Nuovi leak trapelano che Respawn potrebbe introdurre skin e recolor di Apex Legends Heirlooms, il che sarebbe fantastico per coloro che hanno speso i loro sudati guadagni per i cosmetici.

cimelio del bastione

Sappiamo che gli sviluppatori hanno in programma di portare più oggetti di rarità Heirloom nel gioco molto presto, poiché le perdite passate hanno rivelato l’ottica 1x della rarità di Crypto Heirloom.

Il popolare leaker e reporter Thordon Smash ha recentemente pubblicato un video relativo alle skin e ai recolor di Apex Legends Heirloom.

Nel video, Thordon fa riferimento a notizie da SomeoneWhoLeaks e a un tweet del giocatore di TSM Apex Nokokopuffs che prevedono la possibilità che le skin e i recolor di Heirloom arrivino nel gioco.

Skin e ricolorazioni di Apex Legends Hierloom

Nel tweet di SomeoneWhoLeaks , un investitore EA ha menzionato le skin per armi rarità Heirloom in arrivo su Apex Legends.

Il fatto che gli sviluppatori stiano prendendo in considerazione l’aggiunta di skin per armi di rarità Heirloom da più credibilità all’idea di recolor e skin per gli Heirloom stessi.

Come dice Thordon nel video, avrebbe senso che gli sviluppatori portassero qualcosa di simile nel gioco.

Poiché fa sembrare Heirlooms più attraente per coloro che non li hanno, offre a coloro che li hanno di più per i loro soldi.

Un altro fatto interessante per le skin e i recolor di Heirloom che entrano nel gioco è un tweet realizzato da Nokopuffs sui recolor per Heirloom e Finishers di Wraith, ha risposto un produttore Respawn.

Il fatto che uno sviluppatore abbia impiegato del tempo per rispondere, soprattutto perché la risposta riguarda “l’interesse generale”.

Ciò trapelerebbe la possibilità che qualcosa di simile arrivi nel gioco.

Diteci nei commenti che ne pensate!

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti