Apex Legends Stagione 11 Teaser e Rumors

Cosa ci offrirà Respawn Entertainment questa volta?

Il prossimo importante aggiornamento è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di vedere cosa avrà in serbo Respawn Entertainment con Apex Legends Stagione 11! 

La stagione 11 sarà grande e Apex Legends è andato sempre più rafforzandosi negli ultimi mesi. 

Ecco tutto ciò che devi sapere su tutti i teaser della Stagione 11 e tutte le fughe di notizie che abbiamo visto finora.

What is Tropic Island in Apex Legends? New map details, leaks, release date  & more - Dexerto

Teaser Stagione 11 – Cosa sappiamo finora?

Al momento non sappiamo molto. Tuttavia, questo sta per cambiare… Secondo un noto minatore di dati di Apex Legends, dovremmo vedere i teaser della stagione 11 già dal 14 ottobre.

Questo potrebbe essere sotto forma di un’immagine sui canali dei social media PlayApex o di un trailer di teaser narrativo in piena regola . Al momento, semplicemente non lo sappiamo.

Rumors di Apex legends stagione 11 – Cosa scopriremo?

Heirloom di Wattson

Sappiamo che è passato molto tempo, ma sembra che ci sia un oggetto Wattson Heirloom in arrivo. 

Il minatore di dati di Apex Legends Shrugtal ha condiviso quanto segue riguardo a questo oggetto Heirloom e sembra tutto abbastanza legittimo.

Come puoi vedere di seguito, sembra essere una sorta di gadget con cui Wattson può interagire. 

È trapelato un po’ di tempo fa, ma da allora non abbiamo avuto un evento di raccolta, quindi potremmo vederlo nella stagione 11.

Personalmente penso che sia molto Fake come Rumors! Che arma da combattimento sarebbe! Non ci conterei molto!

Impostazione della mappa dei tropici

In aggiunta a questo, c’è stata una voce di vecchia data secondo cui Apex Legends sta ottenendo una mappa “tropici” nella stagione 11 . 

Ciò è avvenuto dopo che GarretLeaks , un altro notevole minatore di dati di Apex Legends, ha scoperto una trama del veicolo inutilizzata per i veicoli di Apex Legends.

Come puoi vedere di seguito, questi veicoli avranno schizzi di sporco che suggerirebbero un terreno diverso da quello che abbiamo visto finora in Apex Legends. 

Vale la pena prendere le cose con le pinze, ma questa è un’altra perdita che esiste da un po’.

Nuova leggenda – Ash

Ash, un personaggio che potresti ricordare dall’introduzione di Arenas, dovrebbe essere la nuova leggenda aggiunta ad Apex Legends nella stagione 11.

Al momento, abbiamo alcuni rumors di cui parlare.

GarretLeaks ha suggerito che ci sarà una progressione di teaser in-game che porteranno a questa rivelazione e ha discusso dell’abilità di Ash impostata nel video qui sotto.

Vuoi vedere una nuova mappa su Apex Legends?

Questo glitch fa pensare proprio che ci siano dei lavori in corso no?

Ma anche questo non scherza:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x