Oggi vi parlo del presunto UFO, che è stato filmato mentre fluttuava sopra i Grandi Laghi, negli Stati Uniti.

Prima di mostrare il video dell’enorme UFO, vi descrivo un po’ la storia dei Grandi Laghi.

Si sono formati circa 14.000 anni fa grazie allo scioglimento delle calotte glaciali e contengono l’84% della superficie di acqua dolce del Nord America.

I Grandi Laghi, sono un complesso formato da 5 laghi, collocato tra gli Stati Uniti e il Canada: il lago Michigan, il lago Superiore, il lago Huron, il lago Ontario e il lago Erie.

Questi sono davvero importanti dal punto di vista geologico, idrologico, ecologico e storico.

Tuttavia oltre alle considerazioni scientifiche, i Grandi Laghi sono anche al centro di alcune misteriose leggende, molte delle quali rimangono inspiegabili.

Infatti in questo luogo enigmatico ci sono state sparizioni di navi, persone e aerei sin dal 1891.

Enorme UFO sopra i Grandi Laghi

Circa 2 anni fa, un padre e il proprio figlio erano in macchina, lungo la riva del Lago Erie e improvvisamente hanno visto uno strano oggetto fluttuare sopra il lago.

Subito si sono messi a filmarlo e successivamente il video è stato postato sul canale Youtube Thirdphaseofmoon.

All’inizio sembra una nuvola, ma se si guarda più da vicino, si può vedere un’oggetto simmetrico, con una forma simile a un disco volante.

Il colore è lo stesso in tutto l’oggetto e i suoi bordi sembrano definiti, un altro dettaglio da tenere in considerazione è che si riflette sulla superficie del lago.

Il proprietario del canale Thirdphaseofmoon, sostiene che si tratti di un oggetto sottomarino non identificato, cioè un OSNI.

Cos’è un OSNI?

Un OSNI, Oggetto sottomarino non identificato, è un oggetto di origine sconosciuta osservato nell’acqua e che rimane non identificato anche dopo un’indagine ben accurata.

A differenza degli UFO, gli OSNI hanno la capacità di spostarsi anche sott’acqua; inoltre, secondo gli esperti, si possono vedere questi oggetti anche sopra una tromba marina.

Secondo gli appassionati di UFO, il misterioso oggetto è proprio un OSNI e ci sarebbe una base aliena segreta, nelle profondità dei Grandi Laghi.

Gli scettici invece, considerano che l’oggetto in questione sia un sommergibile, oppure un miraggio dovuto alla rifrazione dei raggi luminosi del sole.

Di cosa si tratta secondo voi? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un avvistamento UFO, avvenuto in una scuola.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti