Rick e Morty 5 Doppiato in Italiano

La quinta stagione sta per arrivare in Italiano – Ecco dove:

Rick & Morty è sempre stata una grande serie. 
Che sia stato all’inizio della loro carriera come viaggiatori intergalattici, o più avanti quando la relazione parassitaria tra il nonno megalomane e il nipote sottomesso diventa più evidente, c’è sempre un’aria di individualità unica nascosta tra l’arguzia. 

Ecco una Clip di Rick e Morty:


Durante le prime quattro stagioni, i co-creatori Justin Roiland e Dan Harmon hanno guidato lo spettacolo attraverso numerose parodie con l’onnipresente dramma familiare che mantiene lo spettacolo con i piedi per terra (un termine che posso usare solo alla leggera)
La Stagione 5 cambia completamente la dinamica, ed è perfetta.

Rick and Morty Season 5 Episode 6 Review: Rick & Morty's Thanksploitation  Spectacular - Den of Geek

L’evoluzione di Rick è magnifica, Sebbene Roiland e Harmon non si siano mai allontanati dalla costruzione del mondo presente e dall’immersione nelle relazioni intrafamiliari degli Smith, raramente hanno scavato nel passato.

Dal primo episodio, il duo titolare ha vissuto nel presente e ha guardato avanti, ignorando le loro vite precedenti e qualsiasi retroscena contestuale che potrebbe far luce sullo scienziato antieroico.

Quello faceva parte del fascino; non c’era mai bisogno di vedere cosa rende un uomo come Rick, solo una curiosità bruciante.
Con grande pazienza arriva una grande ricompensa, poiché non solo la Stagione 5 rompe gli schemi, ma li rompe con eleganza.

Rick and Morty Season 5 Episode 5 Review: Amortycan Grickfitti Is Nice |  IndieWire

Rick non è più un dio separato dall’umanità dal suo intelletto (ed ego) astronomicamente e interdimensionalmente elevato; è disperato, sconfitto, pieno di un’amara solitudine che non può più essere mascherata con il suo velo di superiorità.
Ci sono sempre stati accenni all’instabilità di Rick, sopravvissuto a un tentativo di suicidio mentre sveniva, ma non c’è mai stato un perché.

Rick e Morty 5 in Italiano – Come vederla?

La quinta stagione arriverà in lingua Italiana nella piattaforma a pagamento: Netflix! Ma tranquilli la troverete gratuitamente su Telegram.
Non ci resta che aspettare, nel mentre fateci sapere la vostra opinione, alla prossima!

Perché Rick di Rick e Morty è diventato debole?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x