La quinta stagione sta per arrivare in Italiano – Ecco dove:

Rick & Morty è sempre stata una grande serie. 
Che sia stato all’inizio della loro carriera come viaggiatori intergalattici, o più avanti quando la relazione parassitaria tra il nonno megalomane e il nipote sottomesso diventa più evidente, c’è sempre un’aria di individualità unica nascosta tra l’arguzia. 

Ecco una Clip di Rick e Morty:


Durante le prime quattro stagioni, i co-creatori Justin Roiland e Dan Harmon hanno guidato lo spettacolo attraverso numerose parodie con l’onnipresente dramma familiare che mantiene lo spettacolo con i piedi per terra (un termine che posso usare solo alla leggera)
La Stagione 5 cambia completamente la dinamica, ed è perfetta.

Rick and Morty Season 5 Episode 6 Review: Rick & Morty's Thanksploitation  Spectacular - Den of Geek

L’evoluzione di Rick è magnifica, Sebbene Roiland e Harmon non si siano mai allontanati dalla costruzione del mondo presente e dall’immersione nelle relazioni intrafamiliari degli Smith, raramente hanno scavato nel passato.

Dal primo episodio, il duo titolare ha vissuto nel presente e ha guardato avanti, ignorando le loro vite precedenti e qualsiasi retroscena contestuale che potrebbe far luce sullo scienziato antieroico.

Quello faceva parte del fascino; non c’era mai bisogno di vedere cosa rende un uomo come Rick, solo una curiosità bruciante.
Con grande pazienza arriva una grande ricompensa, poiché non solo la Stagione 5 rompe gli schemi, ma li rompe con eleganza.

Rick and Morty Season 5 Episode 5 Review: Amortycan Grickfitti Is Nice |  IndieWire

Rick non è più un dio separato dall’umanità dal suo intelletto (ed ego) astronomicamente e interdimensionalmente elevato; è disperato, sconfitto, pieno di un’amara solitudine che non può più essere mascherata con il suo velo di superiorità.
Ci sono sempre stati accenni all’instabilità di Rick, sopravvissuto a un tentativo di suicidio mentre sveniva, ma non c’è mai stato un perché.

Rick e Morty 5 in Italiano – Come vederla?

La quinta stagione arriverà in lingua Italiana nella piattaforma a pagamento: Netflix! Ma tranquilli la troverete gratuitamente su Telegram.
Non ci resta che aspettare, nel mentre fateci sapere la vostra opinione, alla prossima!

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti