Grounded nuovo update in arrivo!

Obsidian Entertainment ha annunciato il prossimo aggiornamento per Grounded.

Il nuovo Update includerà un nuovo nemico, nuovi gli obiettivi e altro ancora.

Nuove funzionalità in arrivo per il nuovo Update chiamato: Shroom & Doom, tutto ciò è stato rivelato nel trailer.

Nel prossimo update potrai creare castelli e fare amicizie con nuovi animali, ma attento c’è ne saranno anche molti da combattere.
Un nuovo nemico sta arrivando e il suo nome è Broodmother un nuovo enorme ragno che rappresenterà una sfida significativa per i giocatori indipendentemente dal fatto che utilizzino o meno l’opzione “modalità sicura aracnofobia” che i giocatori possono attivare se hanno una particolare paura dei ragni.

Il trailer ha anche confermato l’aggiunta di obiettivi, una caratteristica che i giocatori hanno chiesto mentre trascorrevano gli ultimi mesi cercando di sopravvivere.
Evvai, potrai finalmente platinare il tuo gioco!

Grounded vanta già grandi numeri di vendite in Early Access! | DLCompare.it

Cos’è Grounded?

Grounded è un gioco che vi porterà in un mondo di sopravvivenza persistente in cui i giocatori devono sopravvivere nel sottobosco di un grande giardino dopo essere stati ridotti a dimensioni minuscole.
Il gioco è molto simpatico ma alla fine la grafica lascia a desiderare, però l’idea è carina ricorda molto un classico episodio di un cartone animato.

Personalmente penso che provandolo vi farete un idea migliore a riguardo.
Ecco dove potrete provarlo:

Il gioco è attualmente in accesso anticipato ed è disponibile su PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X |S.
Gli sviluppatori stanno attualmente puntando a una data di rilascio inerente al 2021 ma nulla è ancora stato specificato.

One/Series - Grounded | TBA 2021 | XGS/Obsidian Entertainment | Game  Preview: Disponibile | | SpazioGames Forum

E voi cosa ne pensate di questo gioco? L’idea come ho detto è molto carina, poi sta agli sviluppatori farne uscire qualcosa di decente, c’è l’avranno fatta? Che ne dite di esprimere anche voi la vostra opinione con un commento e una condivisione? Noi vi aspettiamo, alla prossima!

Guardiani della Galassia il gioco!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x