Sony State of Play: data del prossimo evento PlayStation

Quando possiamo aspettarci il prossimo Sony State of Play?

Sony State of Play è un evento digitale semi-regolare, che mostra le notizie, gli aggiornamenti, le rivelazioni e gli annunci più importanti, recenti di PlayStation.

Dall’inizio della vetrina nel 2019, abbiamo visto Sony utilizzare State of Play per rivelare la data di uscita di The Last of Us 2 , filmati di gameplay di debutto per Ghost of Tsushima e rilasciare nuovi trailer per giochi tra cui Final Fantasy 7 Remake e Returnal . 

Quindi vale sempre la pena sintonizzarsi su State of Play per gli ultimi grandi annunci su giochi PS5 , giochi PSVR e giochi PS4 .

PlayStation 'State of Play' virtual showcase event: How to watch, start  time | Technology News,The Indian Express

Sony non ha confermato nemmeno quando si svolgerà il suo prossimo State of Play ma, in base agli eventi precedenti, abbiamo previsto quando è probabile che vedremo un altro State of Play e cosa probabilmente vedremo lì. 

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sony State of Play.

Quando sarà il prossimo Sony State of Play?

Sony non ha confermato quando si svolgerà il suo prossimo evento State of Play, con la società che ha scelto di non ospitare una vetrina come parte dell’E3 2021 o del Summer Game Fest . 

Ma Sony in genere ospita la propria vetrina di giochi indipendente durante i mari annuali dei giochi, quindi immaginiamo che l’azienda probabilmente confermerà una vetrina a luglio.

Tutto questo per dare un’occhiata a tutti i suoi più grandi giochi in arrivo per PS4 e PS5 e per annunciare alcuni nuovi titoli. 

Tuttavia, questo non è ancora confermato. 

PlayStation Ex-Exec Calls for 12-to-15 hour AAA Games, Flexibility on $60  Price Point

L’ultimo State of Play si è svolto il 27 maggio, 29 aprile 2021, quello precedente il 29 aprile 2021 e quello precedente il 25 febbraio 2021.

Mentre l’anno scorso, il periodo intermedio tra questi le vetrine erano piene di alcuni eventi specifici per PS5 , in genere vediamo lo stato di avanzamento che si svolge ogni due o tre mesi e prima delle prossime grandi uscite. 

Più di recente, abbiamo visto Sony ospitare più spesso State of Plays, probabilmente perché ha avuto alcuni grandi giochi in lavorazione.

Cosa possiamo aspettarci dal prossimo Sony State of Play?

Il prossimo evento non è stato ancora confermato, ma prevediamo che la prossima vetrina potrebbe servire come una finta vetrina E3 per l’azienda. 

Ci aspettiamo che questo evento – che potrebbe non essere chiamato State of Play – ci aggiorni sui giochi confermati in arrivo su PS5 e PS4 , come God of War Ragnarok , Gran Turismo 7 e Forspoken.

Annuncerà un segugio di nuovissimi titoli in arrivo pure. 

Sony: They Removed The Third-Party PlayStation 5 Launch Windows

Tuttavia, questa è una speculazione ma il reparto Sony dichiara che si farà solo dopo l’evento E3, questo è gia concluso, quindi aspettiamoci a breve l’annuncio ufficiale!

Come vedere l’evento PlayStation in diretta? Magari con i commenti in Italiano?

Noi del El Cartel Del Gaming, lo trasmetteremo per intero sul nostro canale Twitch e commenteremo il tutto passo a passo!

Ecco qui il link del canale e non dimenticare di seguirci e attivare le notifiche per non perderti la tanto aspettata live!

Guarda il primo trailer del gioco Avatar di Ubisoft
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x