Esperienze paranormali per le Star di Holliwood

Non sono poche le Star del cinema e non solo ad aver dichiarato le proprie esperienze paranormali.

Che ci si creda o meno ai fantasmi poco importa quando le celebrità raccontano le loro esperienze.

Dan Aykroyd

Ghostbusters' Cast Then and Now: Bill Murray, Dan Aykroyd and More – The  Hollywood Reporter

Durante una intervista ha dichiarato:

«Una volta la porta della stanza si aprì da sola e sentii qualcosa sul materasso, dietro di me, come se qualcuno si fosse steso sul letto. Mi voltai a guardare e vidi che il materasso era infossato. A casa non c’era nessuno e pensai ‘“Questo dev’essere il tipo che è morto qui negli anni Sessanta”»

Dan è comunque famoso per aver sempre rivelato il suo interesse alla vita paranormale e extraterrestre, tanto che Ghostbusters è in gran parte il frutto della sua grande passione.

Keanu Reeves

Keanu Reeves Is Too Good for This World | The New Yorker

Quando aveva sei anni ddichiarò di vedere una giacca sventolare davanti alla porta e poi scomparire.

Ha detto a Jimmy Kimmel : “Ho guardato la tata e lei era terrorizzata. E io ho pensato, ‘Oh wow, era vero.'”

Demi Lovato

Demi Lovato shares how old manager worsened her eating disorder

E’ cresciuta in una casa che dice era infestata dal fantasma di una bambina di nome Emily, con la quale giocava. La storia venne confermata da medium e cacciatori di fantasmi.

“Quando avevo 3 anni, mia madre mi ha sorpreso a parlare con qualcosa da sola. Ha chiesto: ‘Con chi stai parlando?’ e io ho detto: “La mia migliore amica Emily”. 

“È giocherellona. Probabilmente avrebbe circa 11 o 12 anni, forse più giovane”.

 Lily Collins 

Lily Collins - News, Tips & Guides | Glamour

La giovane attrice crede di aver ricevuto la visita dei fantasmi delle donne uccise da Ted Bundy mentre stava interpretando il ruolo dell’ex fidanzata del serial killer in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile.

“Ho iniziato a essere svegliato da lampi di immagini, come le conseguenze di una lotta, ma non mi sono sentita spaventata, mi sono sentita supportata.”

“Mi sentivo come se la gente dicesse: ‘Siamo qui ad ascoltare. Siamo qui per supportare. Grazie per aver raccontato la storia.'”

Helena Bonham

2020 Golden Globes: Best Supporting Actress, TV Series — Predictions |  IndieWire

La grande attrice che interpreta la principessa Margharet in The Crown ha assunto un medium psichico per contattare lo spirito della defunta principessa per ottenere l’approvazione ad interpretarla nella serie.

Lo spirito le ha anche dato un valido consiglio:

“Fai il fumo giusto. Ho fumato in un modo molto particolare. Ricorda che – questa è una nota importante – il bocchino era un’arma per l’espressione tanto quanto lo era per fumare”.

Ariana Grande

Ariana Grande Marries Dalton Gomez in 'Tiny and Intimate' Wedding |  PEOPLE.com

La cantante stava visitando il cimitero di Stull noto come “una delle porte dell’inferno sulla Terra”.

Scattando una fotografia sentì come delle presenze demoniace e sull’immagine apparvero a detta sua tre facce di demoni sullo sfondo.

“Ho sentito questa sensazione di negatività malata e travolgente su tutta la macchina e abbiamo sentito odore di zolfo, che è il segno di un demone, e c’era una mosca in macchina, che è un altro segno di un demone”. 

Ha anche detto che si è scusata per aver disturbato la pace del cimitero prima di partire.

Howie Mandel 

Howie Mandel Teams With Indigenous Media For '60 Second Docs: The Show' –  Deadline

Il noto conduttore ha venduto la sua casa dopo che sua figlia e una amica sono state spaventate dallo spirito di un uomo barbuto.

“Non credevo nel paranormale… Usi parole come “coincidenza” o “frutto della mia immaginazione”, ma poiché quelle caselle sono spuntate dalla lista… .Non ho altre risposte per quella che è stata la mia esperienza.”

Quando sono persone semplici a raccontare le proprie esperienze con altri “mondi” non vengono prese seriamente in considerazione, ma se a farlo sono le star Holliwoodiane?

Celebrità che forse sono rettiliane
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x