Avvistato presunto umanoide in India. Ecco il video.

Alcuni motociclisti, hanno filmato quello che sembra essere un umanoide, camminare lungo una strada in India.

Un’inquietante figura aliena simile a un umanoide, è stata vista camminare lungo una strada in India, suscitando ogni sorta di reazione da parte dei presenti.

La strana creatura è stata filmata mentre camminava di notte su un ponte nel Jharkland, nell’India orientale.

Nel video, registrato venerdì 28 maggio sul ponte vicino alla diga di Chadwa nella città di Hazaribagh, si vede la figura terrificante che cammina costantemente lungo la strada.

La forma dall’aspetto scheletrico sembra avere braccia e gambe lunghe, pelle bianca pallida e un torso molto sottile. I motociclisti sterzano per evitare la figura che si ferma e li guarda, prima di continuare il suo cammino.

Il video è stato pubblicato su Twitter ed è diventato rapidamente virale, soprattutto su Youtube, scatenando ogni sorta di reazioni tra gli utenti che cercavano una spiegazione sulla misteriosa creatura. Ecco il video.

Possibili teorie

Alcuni cittadini hanno affermato che la figura spaventosa potrebbe essere un fantasma o una strega, più specificamente un Churel, cioè uno spirito femminile che si nutre di uomini in modo simile a un vampiro.

I Churel, nell’Asia meridionale e in India, sono considerati un tipo molto pericoloso di entità soprannaturale. È una specie di metamorfo, il suo aspetto naturale è quello di una donna orribile, a volte con i piedi al contrario. Ha una lingua lunga e biforcuta e i capelli sembrano fatti di serpenti, che si muovono da soli.

Questo essere, secondo il folklore asiatico, non sempre uccide la sua vittima all’istante, può addirittura prenderlo e intrappolarlo in una gabbia. Poi si nutrirà quindi del suo sangue per diversi giorni, portando cibo e acqua per mantenerlo in vita.

Oltre alla possibilità che l’umanoide fosse un Churel, c’è chi era convinto che trattasse di un extraterrestre.

A poco a poco, questa teoria ha preso forza, quando alcuni dei testimoni hanno riferito di aver visto una debole luce rossa nel cielo, sopra l’umanoide.

Tuttavia, i più scettici ritenevano che si trattasse probabilmente di una persona con un disturbo mentale che camminava sul ponte.

Che si tratti di un essere soprannaturale, di un alieno o di una persona con problemi mentali, le autorità ufficiali hanno parlato lunedì con l’Indian Republic Media Network e hanno dichiarato che l’origine del video è sconosciuta.

Apparentemente nessuno ha presentato denunce e quindi nessuna indagine è stata aperta fino a oggi.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un possibile UFO caduto in un vulcano.

Presunto UFO cade in un vulcano. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x