Un bambino negli USA ha fatto una cosa incredibile per salvare il suo cane

Un bambino negli USA ha fatto una bellissima azione per salvare il proprio cane!

Qualche settimana fa, un bambino di otto anni di nome Bryson Killean ha dovuto prendere la difficile decisione di mettere in vendita le sue carte Pokémon per pagare le cure mediche per il suo cane Bruce che soffriva di parvovirus canino. Come tutti sapete, le carte Pokemon possono valere anche una fortuna. Il bambino ha allestito un tavolino nel suo giardino davanti casa sua con un cartello “Pokémon 4 sale”.

Bimbo vende le sue carte Pokémon per curare il cane malato. E arriva un  regalo inaspettato

Bryson, vedendo che il suo animale domestico era vittima di un virus intestinale potenzialmente letale, ha allestito un tavolo nel suo cortile per vendere la sua collezione e raccogliere almeno $ 700. Sua madre, invece, ha organizzato una raccolta di donazioni su GoFundMe. La campagna ha avuto un tale successo sui media che hanno raccolto più di $ 5.000 per mettere Bruce in salvo.

Le buone intenzioni di Bryson sono arrivate alle orecchie di The Pokémon Company International, così hanno deciso di mandare dal loro quartier generale a Bellevue, Washington, un gioco di carte raro e difficile da trovare. All’interno del regalo c’era una nota che diceva quanto segue: “Ciao Bryson, siamo stati molto ispirati dalla tua storia sulla vendita delle tue carte per il recupero del tuo cane. Ecco alcune carte che ti aiuteranno a sostituire quelle che hai venduto. “

Immagine

Al momento, il cucciolo Bruce è in condizioni migliori e continua sulla sua strada per migliorare continuamente. La famiglia ha informato che tutto il denaro donato che non è stato utilizzato per il loro trattamento, sarà destinato ad altri animali domestici malati della comunità di appartenenza.

Il parvovirus canino può colpire i cuccioli di cane da quattro settimane di età a cani adulti sani, i gatti non fanno eccezione, in quanto è un virus altamente contagioso. Colpisce principalmente l’apparato digerente e cardiovascolare, quindi è fondamentale che ci si rivolga immediatamente al veterinario di famiglia affinché venga diagnosticata e curata in tempo. Potrà non sembrare un azione incredibile, ma aspettarsi una cosa del genere da un bambino di 8 anni non è da tutti i giorni. In ogni caso auguriamo un bocca al lupo a Bruce, e speriamo che si rimetta presto!

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Bambino viene spinto da un fantasma?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x