Loki il dio dell’inganno è un grosso errore?

Loki sta per arrivare su Disney+ sarà davvero una grande serie tv?

Il primo trailer vede Loki convolto in un interrogatorio a capo di di Owen Wilson, Mobius M. Mobius, questo non andrà bene al Dio dell’inganno.
Dopo altre clip vediamo finalmente un membro comune del Time Variance Authority giudicare il nostro Loki! Ma cosa gli ha detto? Beh, Loki tu sei un errore cosmico! Vedremmo poi l’adattamento italiano come aggiusterà il tutto.

Loki - God of Mischief | HD - YouTube

Nel secondo trailer, Loki viene informato su cosa deve fare per guadagnarsi la sua seconda possibilità, ovvero unirsi alla TVA e lavorare con loro per viaggiare attraverso luoghi diversi nel tempo per aiutare a mantenerne il flusso corretto.
Non ci è dato sapere cosa farà Loki quando sarà libero ma non bisogna mai fidarsi troppo del Dio dell’inganno, lui ha sempre un asso nella manica!

Quanti Episodi avrà Loki?

Sappiamo che la prima stagione di Loki avrà 6 Episodi, tutti diretti da Kate Herron
Prendendo il tutto dalla sceneggiatura di Michael Waldron (Famoso per Show come Rick e Morty) Waldron è anche lo sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness di Sam Raimi, con cui Loki avrebbe legami proprio come con WandaVision e Spider-Man: No Way Home . I produttori esecutivi sono Herron, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Stephen Broussard.

Loki», la serie in uscita su Disney plus: cast, trama, news e curiosità |  GQ Italia

Ma la serie è un errore? Forse Loki doveva rimanere…Morto?

No, perché? Fa sempre bene avere una serie in più soprattutto su un personaggio interessante come Loki.
Voi piuttosto cosa ne pensate di lui? Io lo trovo un personaggio davvero interessante che sicuramente nella serie prenderà una boccata di aria fresca, come successo con altri personaggio alla pari di Wanda Vision o Falcon, all’inizio erano secondario ma da protagonisti fanno davvero bella figura.

Fateci sapere la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

Stranger Things 4 stagione: chi potrebbe morire?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x