Nuove foto dal set su Twitter sembrano indicare che qualcuno di importante morirà nella quarta stagione di Stranger Things, ma chi?

La quarta stagione di Stranger Things non arriverà a breve per tutti i suoi fan!

Sebbene non ci siano ancora dettagli concreti sugli eventi a Hawkins, nell’Indiana, ciò non ha impedito alle persone di indagare e prevedere cosa potrebbe accadere quando lo spettacolo uscirà finalmene su Netflix .

Per tre stagioni, lo show ha evitato la morte di tutti i personaggi principali, ma questo potrebbe cambiare nella quarta stagione.

Alcune nuove foto dal set pubblicate su Twitter da Stranger Things 4  e Stranger Things Filming  potrebbero essere premonizioni di brutte cose a venire.

Stranger Things 4 on Twitter: "They were filming yesterday some scenes at  Hawkins Cemetery...😱👽🤔… "

Le foto mostrano alcuni membri del cast e della troupe che girano in una chiesa e partecipano a un funerale in un cimitero, quindi è del tutto possibile che qualcuno possa incontrare la propria morte.

Dato che questa stagione dovrebbe essere più oscura e spaventosa dei suoi tre predecessori, ha senso solo che qualcuno debba morire per alzare la posta nella guerra ora su due fronti con Upside Down e i russi.

L’unica domanda è di chi sia il funerale nelle foto del set.

Hopper o Billy?

Stranger Things season 4 back filming after COVID delays | EW.com

Una di queste due potrebbe essere la risposta più diretta per il cui funerale viene mostrato. La terza stagione di Stranger Things termina con Billy che si sacrifica per salvare Eleven.

Allo stesso modo, Hopper, per quanto ne sanno i personaggi dello spettacolo, si è anche sacrificato alla fine della terza stagione per distruggere la macchina russa e impedire loro di perforare il Sottosopra.

Supponiamo che le foto finiscano per essere di inizio stagione. In tal caso, il funerale potrebbe essere un modo per passare da una stagione all’altra, permettendo ai personaggi di piangere la morte delle persone della scorsa stagione.

Undici?

Stranger Things Season 4 New Teaser Brings Eleven Back to Dr Brenner and  Her Rainbow Room Days (Watch Video)

Anche se non è probabile che Undici morirà, vale la pena considerare la possibilità e le prove. Ha perso i suoi poteri dopo l’ultimo incontro con il Mind Flayer, quindi è vulnerabile.

Inoltre, dal retro, una delle persone che partecipano al funerale assomiglia moltissimo al Dr. Brenner, che si dice stia tornando in questa stagione.

Naturalmente, avrebbe partecipato al funerale per il suo prezioso soggetto di prova. Inoltre, alcuni degli altri soggetti dei test di Brenner potrebbero fare apparizioni nella quarta stagione per sostituire il personaggio di Eleven e portare Stranger Things  in una direzione completamente nuova.

Mike, Will, Dustin, Lucas O Max?

Stranger Things Season 4 Release Date, Trailer, Cast, Episodes, and Story  Details - Den of Geek

Questi personaggi sono il cuore dello spettacolo, quindi non è probabile che qualcuno di loro morirà. Tuttavia, non può essere escluso.

Dei cinque, Mike è probabilmente il candidato più probabile per incontrare la sua scomparsa. Le voci sulla sua morte circolano da anni a causa della sua connessione con Eleven.

Potrebbe sacrificarsi per salvarla mentre è impotente, o la sua morte potrebbe anche essere un catalizzatore per Eleven per riconquistare i suoi poteri.

Ma siamo realisti, i fan potrebbero ribellarsi se Mike muore prima che “Mileven” possa ufficialmente accadere.

Steve Harrington?

Stranger Things' Star Joe Keery Says Season 4 Will Be Worth The Wait

È qui che le cose iniziano a diventare una possibilità reale perché Jonathan e Nancy stanno guardando un documento e indagando su qualcosa mentre si sta svolgendo il funerale.

Data la loro stretta affiliazione con Steve nelle prime tre stagioni, è logico che sarebbero i più investiti se dovesse succedergli qualcosa.

La sua morte avrebbe anche oscurato notevolmente la stagione provocando la giusta dose di panico da parte dei fan senza sconvolgerli troppo.

Sarebbe un bel colpo di scena per il suo arco di personaggi sulla strada da idiota totale a eroe sacrificale.

Joyce Byers?

Joyce Byers: Age, Heigh, Boyfriend, Actress, Wiki, Stranger Things

Joyce potrebbe essere il candidato più probabile a morire nella stagione 4, e ci sono alcune prove a conferma di ciò.

Era un disastro dopo che Hopper “è morto” e potrebbe essere disposta a fare qualcosa di avventato per salvare qualcuno proprio come ha fatto lui.

Tuttavia, la prova più grande è stata indicata da un utente di Twitter  che afferma che l’opportunistico ex marito di Joyce, Lonnie, è confermato nella stagione 4.

Sembra che si presenti solo quando accade qualcosa di brutto, come il “funerale” di Will nella stagione 1 o quando ha qualcosa da guadagnare.

Quindi, la morte di Joyce potrebbe benissimo essere la ragione per cui Lonnie è tornato. Darebbe anche a Jonathan, Will e Eleven un motivo per tornare ad Hawkins.

Ebbene ciò che sappiamo di certo pultroppo è solo che la data ufficiale della quarta stagione ancora non e stata diffusa.

fonte: cbr.com

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti