Indiana Jones 5: Harrison Ford si fa male durante le riprese

Durante le riprese del film Indiana Jones 5, l’attore Harrison Ford si è fatto male, ed è stato tolto dalla produzione per un tempo indeterminato.

Harrison Ford ha avuto un incidente durante le riprese del film Indiana Jones 5, che si svolgono ai Pinewood Studios di Londra, Regno Unito.

I dettagli dell’incidente non sono stati resi noti, ma secondo una dichiarazione dei Walt Disney Studios, l’attore ha subito un infortunio alla spalla durante una scena d’azione.

La gravità dell’infortunio non è nota, ma l’attore 78enne è stato tolto dalla produzione a tempo indeterminato. Lo studio ha anche affermato che continuerà a registrare le scene come al solito, ma dovrà rivedere parte del copione per poi includere il ritorno di Harrison Ford.

Un portavoce della Walt Disney Studios, durante un’intervista ha annunciato:

Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla. La produzione continuerà, mentre verranno valutati i tempi di recupero dell’attore e il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità, nelle prossime settimane.

Precedenti infortuni di Harrison Ford

Harrison Ford, si era già infortunato sui set in altre produzioni. Nel 2014, durante le riprese di Star Wars: Il Risveglio della Forza, si è ferito a una gamba quando una porta idraulica si è chiusa schiacciandola. 

Due anni dopo, sul set di Blade Runner 2049, l’attore si è fatto male alla mano quando ha accidentalmente colpito in faccia il co-protagonista di Ryan Gosling.

Allenamenti rigidi

Di recente, è stato riferito che il protagonista di Indiana Jones si sta preparando per il film, con molta dedizione. Come riportato dal tabloid The Mirror, l’attore percorre 50 km in bicicletta ogni giorno, oltre a camminare e mangiare barrette di integratori energetici.

Un tecnico della produzione di Indiana Jones 5, ha dichiarato:

È fantastico. Harrison pratica una routine molto rigida e controllata. Si sveglia, pranza, fa un lungo giro in bicicletta, e poi arriva al set del film alle 18”.

L’incidente di Ford è il riflesso della più grande sfida di Indiana Jones, infatti avvicinandosi agli 80 anni, indossa ancora una volta i costumi che hanno reso famoso il leggendario archeologo.

L’attore, che aveva 39 anni al momento dell’uscita del primo film Indiana Jones: I predatori dell’Arca Perduta (1981), compie 79 anni il 13 luglio.

Indiana Jones 5 è sviluppato dalla Disney dal 2016, ma è stato ritardato più volte, l’ultima a causa della pandemia del covid-19. I dettagli della possibile trama sono attualmente tenuti nascosti, molto probabilmente il film uscirà nei cinema il 29 luglio 2022.

Personalmente non credo che sarà un film entusiasmante, tenendo conto che Harrison Ford ha quasi 80 anni e vederlo fare scene d’azione e combattimenti, l’attore diventa poco credibile.

Questa è la mia opinione personale, ma darò il mio parere finale, dopo che avrò visto il film.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla della teoria della cospirazione, secondo la quale, la cantante Avril Lavigne sarebbe morta e sostituita da una sosia.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x