Loki Bisessuale – Tutto confermato?

Ieri mentre guardavo il terzo episodio della serie Disney+ Loki, mandata in onda nel 2021, sono venuto a conoscenza di una cosa strabiliante:

Loki afferma di avere avuto avance sia da principesse che da principi, ho subito detto: Wow, questa cosa farà il giro del Web e avevo ragione, è successo.

Difatti ora è canonico: il terzo episodio di Loki ha attestato la bisessualità di Loki.
Sul web affermano che ora Loki sia il primo personaggio canonicamente Queer, ma io mi chiedo perché dare cosi tante etichette a dei gusti personali, ne parleremmo dopo.

Loki non è una persona Queer, lui è un Dio e non ha bisogno di immedesimarsi in niente e tantomeno darsi delle etichette, lo abbiamo visto per la prima volta nel 2021 e da quel giorno tende a ricordarci che lui è un DIO e non di certo un Bisessuale.

Wicked Always Wins — LGBT History of Supervillains: Loki

Loki è bisessuale?

Ragazzi, Loki è un principe e saprà ben di certo come divertirsi, si sarà divertito in ogni modo nella sua lunga e sorprendente vita, non credete? Se definite bisessuale chiunque abbia voluto provare l’altro sesso allora dovreste definire bisessuale il 90% della popolazione, compreso me.
L’aver inserito questa mini battuta nata e morta lì è tutto un piano della Marvel.

Possiamo chiamarlo: Business, difatti la Marvel ha in programma di introdurre un supereroe gay in un film quest’anno, passi importanti per continuare a darci delle etichette e distinguere le persone l’une dalle altre.
Perché dovrebbe contare la sessualità di una persona? Ognuno fa quello che vuole, dico bene?

Tom Hiddleston Loki (Marvel Comics) 4k Ultra HD Wallpaper | Sfondo |  3840x2400

Perché è bisessuale?

Il perché è ovvio, ma eccovi spiegato il come:

La rivelazione arriva durante una conversazione tra Loki e una versione femminile di Loki di una linea temporale alternativa che si fa chiamare Sylvie, I due si interrogano a vicenda sulla vita dell’altro, chiedendosi cosa avrebbe potuto essere se fossero nati solo in un universo alternativo.

Quando si rivolgono all’argomento delle loro vite amorose, Sylvie chiede a Loki: “E tu? Sei un principe. Dovevano essere aspiranti principesse o principi?” Al che Loki risponde: “Un po’ di entrambi. Sospetto come te.»

La direttrice dello show, Kate Herron, ha twittato sull’importanza del momento poco dopo il debutto dell’episodio su Disney+.

Bisexual pride flag - Wikipedia

Che momento importante signora Kate, due parole nate e morte lì, molto probabilmente non ne sentiremmo nemmeno più parlare! Insomma ragazzi, non lo vedete che è un contentino? Ora che Loki personaggio di fantasia sia bisessuale cosa cambia? Che novità, esiste chi nel 2021 si fa fa piacere due sessi!

Io la vedo più in questo modo: Se non ci fossero etichette tra gay, nero, cinese eccetera il mondo sarebbe un posto migliore, esiste una sola razza: Quella umana, ma molto spesso vi riempite la bocca con questa frase ma poi tendete sempre a difendere una persona più che un altra.

Comunque sia non è il primo personaggio LGBT del Marvel Universe, ovviamente.
Ne abbiamo visti molteplici soprattutto nei fumetti.
E se siete contenti di sapere che Loki fa sesso anche con uomini, buon per voi.
Fossi in voi penserei alla mia vita sessuale e non a quella di personaggi immaginari.

Marvel Loki Wallpapers - Top Free Marvel Loki Backgrounds - WallpaperAccess

E voi cosa ne pensate? Siete contenti della presunta sessualità di Loki? La vedete come una cosa positiva perché finalmente la LGBT conta qualcosa? Ma apparire cosi in una serie con due righe è contare? Fatemelo sapere con un commento, magari sono io a sbagliare, mi raccomando condividete e commentate, alla prossima!

Loki Chi sono i Time Variance Authority?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x