Un nuovo leak su Nintendo Switch ha rivelato un imminente uscita di un’esclusiva per console PS4.

Mentre Nintendo continua a rilasciare nuovi giochi per Switch e Switch Lite con Mario, Zelda e altri, molti altri grandi studi del settore stanno portando più contenuti giochi preesistenti sulla coppia di console Switch e Lite, e uno sembrerebbe un esclusiva PS4. La famiglia di console Nintendo Switch è diventata un paradiso per i giochi indie e sono sostenuti dall’impareggiabile output first-party di Nintendo, ma hanno anche la reputazione di essere port machine. E questa ultima fuga di notizie contribuisce solo a questa narrativa.

La fuga di notizie arriva dalla Entertainment Software Rating Board (ESRB), l’organizzazione che classifica i videogiochi per il rilascio negli Stati Uniti e dall’organizzazione che ha recentemente valutato Ni no Kuni II: Revenant Kingdom per il rilascio su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Il problema con questo è che il gioco non è stato annunciato per la coppia di console Nintendo.

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno - Guida al platino – GamesHelp

In genere, quando l’ESRB fa trapelare un gioco come questo, non solo indica che presto arriverà un annuncio, ma anche una versione in arrivo. Non è sempre così, ma i giochi di solito non vengono inviati all’ESRB per la valutazione fino a quando non si avvicinano al rilascio.

Sfortunatamente, il rating non divulga alcuna informazione saliente, ma è trapelato l’annuncio prima che Bandai Namco potesse annunciarlo. Al momento della pubblicazione, l’editore non ha affrontato la fuga di notizie e non ci si aspetta che questo cambi. Tuttavia, se ci saranno novità da Bandai lo scriverò.

Per coloro che non lo sanno: Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è un gioco di ruolo d’azione che ha colpito nel 2018 i videogiocatori, lo sviluppatore è Level-5 e l’editore Bandai Namco. È il sequel di Ni no Kuni: Wrath of the White Witch, gioco molto carino. Un remaster di questo gioco è già disponibile su Nintendo Switch, quindi ha senso che il sequel – che al momento è disponibile solo tramite PS4 e PC – stia finalmente arrivando. Se hai la console portatile di Nintendo, ti consiglio di recuperare il primo Ni No Kuni, in modalità portatile, stesi sul letto, è un esperienza mistica!

Condividi con i tuoi amici!

Seguici su Facebook: Clicca qui!

Condividi

About Giuseppe Ambrosino

Ama i giochi sportivi, veterano di Fifa e Pes, oltretutto anche campione di tornei a livello nazionale, sempre al computer ma appassionato folle delle console, da quando è nato ne ha sempre acquistate ma mai venduta una, almeno che non fosse doppia!

View all posts by Giuseppe Ambrosino
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti