Apex Legends: migliori armi per Arenas primo round

Il primo round è quando avrai meno risorse, quindi sfrutta ogni vantaggio che puoi ottenere.

Non dovrai cercare il bottino nelle arene di Apex Legends , ma questo non significa che annegherai tra pistole e accessori d’oro, almeno non all’inizio di una partita. 

La modalità Arena elimina RNG dall’equazione e introduce una fase di acquisto, che consente ai giocatori di mettere le mani su qualsiasi arma nel gioco purché abbiano le risorse per farlo.

Tutti i giocatori ricevono 750 materiali di fabbricazione all’inizio di una partita e devono spendere quelle risorse per ottenere pistole, oggetti curativi, accessori o granate. 

Il bonus aumenta dopo ogni round e le leggende possono raccoglierne altri attraverso i contenitori di rifornimenti sulla mappa o uccidendoli. 

Queste circostanze rendono i materiali abbondanti e le probabilità sono che non ci sarà alcuna necessità di contare i quarti nelle fasi intermedie e finali di una partita. Tuttavia, le cose vanno diversamente nel primo round.

Il giro di partenza dipende da quei materiali iniziali e dalla scelta tra spenderli tutti o conservarne alcuni per dopo.

Apex Legends Season 9 set to see a 'ton of Titanfall content'

Le pistole si ripristinano dopo ogni round, quindi cercare di trattenerle è inutile. 

Fortunatamente, il P2020 e la mozambique sono gratuiti ad Arenas e fanno i bagagli dopo l’ondata di appassionati di Legacy. Ciò significa che, se arriva il peggio, i giocatori possono fare affidamento su di loro.

C’è una serie di strategie disponibili all’inizio di una partita in base a come i giocatori vogliono spendere le proprie risorse. 

Abbiamo raccolto i nostri suggerimenti su cosa comprare durante il primo round ad Arenas, dal grande spender al super risparmiatore.

Primaria + P2020 / mozambique

Il budget di 750 materiali significa che i giocatori non saranno in grado di acquistare due delle armi più popolari nel primo round. Una soluzione naturale a questo è raccogliere una primaria forte e portare in combattimento il P2020 o il mozambique poiché non hanno alcun costo. 

Apex Legends patch brings major buffs to Mozambique, Alternator

I materiali rimanenti possono essere destinati a cariche di abilità, granate o semplicemente rimanere come risparmi per il round successivo. 

Questo è il loadout più comodo poiché garantisce un’arma di scelta indipendentemente dal suo costo.

L’idea alla base di questo equipaggiamento è prendere una pistola per uso generale e avere un P2020 o il mozambique come arma di riserva. 

Questo equipaggiamento sembra essere il più efficiente; offre ai giocatori molte opzioni su tutta la linea e lascia loro abbastanza materiali per acquistare una carica di abilità, oggetti o granate. 

La squadra nemica può seguire questa strategia, quindi affronterai anche un gruppo di giocatori con primarie forti.

Ottenere la prima uccisione in Arenas trasforma il combattimento in un due contro tre e offre la possibilità di raccogliere un’arma da un nemico abbattuto. 

THE HARDEST CHALLENGE IN APEX LEGENDS! (P2020 Pistol Only) - YouTube

Questo loadout assicura che i giocatori possano esibirsi bene in base alle loro preferenze e punti di forza e affrontare una squadra che probabilmente giocherà ai loro punti di forza. 

Ecco alcune delle migliori combinazioni delle armi per la modalità di Apex Legends Arenas(la parentesi rappresenta i costi del materiale).

  • R-301 + P2020 (600) : una primaria affidabile con un’arma laterale leggermente meno affidabile.
  • Bocek + Mozambique (600) : Il Bocek è letale a medio raggio e romperà facilmente gli scudi, quindi il Mozambico può uccidere i nemici con due o tre colpi.
  • Wingman + Mozambique (500) : Il Wingman supera facilmente il P2020 a distanza ravvicinata e il Mozambico riempie il posto rimanente nel combattimento ravvicinato, se necessario, grazie al suo caricatore da sei colpi.
  • R-99 + P2020 (550): due opzioni che funzionano bene nella gamma medio-vicina e il P2020 può abbattere ciò che l’R-99 è troppo lontano per colpire in modo coerente.
  • Volt + P2020 (500) : simile al precedente loadout, ma leggermente più economico.
  • Spitfire + P2020 (550) : lo Spitfire è letale e il P2020 si accoppia bene con esso (ma anche il Mozambico è una scelta praticabile).
  • Longbow DMR + P2020 (400) : il DMR è un’opzione a medio-lungo raggio e il P2020 ricopre il ruolo da vicino a medio.

Grande spender: acquista due volte

A volte, non vuoi ricorrere al P2020 o al mozambique. 

E grazie ai prezzi, non devi necessariamente farlo, anche se ciò riduce notevolmente le potenziali opzioni.

L’EVA-8 e l’RE-45 sono le armi da fuoco più economiche al di fuori delle due gratuite e possono servire come aggiornamento rispettivamente per il Mozambique e la P2020. 

Scegliere di acquistare due pistole, tuttavia, significa che i giocatori non saranno in grado di permettersi alcune delle armi preferite nel gioco (come l’R-99, Spitfire, R-301 o Flatline) o avere materiali di fabbricazione da vendere. 

Questa è un’opzione praticabile, anche se rischiosa, per i giocatori che preferiscono le armi alle abilità.

  • Volt + Eva-8 (750) : segue lo stesso principio di Volt + Mozambique, ma con più forza.
  • Wingman + EVA-8 (750) : Il Wingman copre il combattimento a medio raggio e l’EVA è forte da vicino.
  • 30-30 Repeater + EVA-8 (600): Una buona scelta equilibrata che lascia ancora alcuni materiali per le cariche di abilità. Uno Scout G7 può sostituire il 30-30 in base alle preferenze.
  • 30-30 Repeater + Alternator (750) : le armi Marksman forniscono una solida opzione a medio raggio e l’alternatore funziona come un’arma di riserva. Per le persone che non vogliono usare un fucile da caccia.
  • Hemlok + RE-45 (750) : L’Hemlok funziona come una buona arma a medio raggio e l’RE-45 serve per esplodere rapidamente e finire il lavoro.
  • Devotion + RE-45 (700) : Il Devotion non verrà fornito con un turbocompressore nel primo round, ma può ancora dare un pugno. Il RE-45 è una scelta più versatile del Mozambique.
  • Longbow + RE-45 (650) : Un aggiornamento sulla combinazione Longbow / P2020 con un’arma laterale migliore.
Come usare l'Havoc in Apex Legends: suggerimenti, statistiche e altro -  Farantube

Dotazioni di bilancio

Forse preferisci le armi alle abilità e alle granate. Forse stai cercando di raccogliere armi dai nemici o da un rifornimento. 

Oppure ti sei lasciato trasportare e accidentalmente hai speso più di quanto potevi. 

Arenas consente ai giocatori di prendere alcuni carichi di budget, ma non saranno necessariamente le migliori opzioni.

  • EVA-8 + P2020 (250) : il P2020 funge da apriporta o da arma perforante per gli scontri a distanza, ma il più grande punto di forza di questo kit è l’EVA-8 da vicino. È un equipaggiamento rischioso, ma si abbina bene.
  • Ripetitore 30-30 + P2020 (350) : il 30-30 è un solido primario da solo. La scelta tra P2020 e Mozambico può variare, ma il P2020 è più versatile.
  • Havoc + P2020 (350) : L’Havoc può essere mortale, ma non è nemmeno costoso e in questo caso, questo è ciò che conta.
  • Alternatore + Mozambique (400) : una classica dotazione a caduta calda.

Pensieri conclusivi di Apex Legends arenas

L’introduzione dell’acquisto di armi trasforma Arenas in una bestia diversa dalla sua controparte battle royale. 

Le dotazioni non sono limitate dalla disponibilità o dalla fortuna. 

Invece, si basano sulle risorse e la gestione dei materiali è fondamentale.

Allo stesso tempo, gli scaffali riforniti nel menu di acquisto consentono ai giocatori di scegliere tra ciò che funziona meglio per il loro stile di gioco e il loro carattere. 

Apex Legends™

Afferrare una potente primaria e una secondaria gratuita sembra essere la tendenza nel primo round poiché è il carico più comodo e probabilmente anche i nemici seguiranno quella strategia. 

Ciò significa anche che i giocatori possono raccogliere le pistole dei nemici caduti dopo aver ottenuto un’uccisione e abbandonare rapidamente la loro arma secondaria.

Nonostante ciò, l’articolo contiene una serie di suggerimenti che tengono conto di diversi profili di acquisto e preferenze di gamma. 

La scelta delle armi in Apex Legends può variare notevolmente in base alle leggende, ad esempio, e l’obiettivo di questo articolo è quello di offrire una vasta gamma di possibili abbinamenti invece di una soluzione “taglia unica”.

Fatemi sapere nei commenti che ne pensate!

Apex Legends su Nintendo Switch: Ecco la data
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x