La Marvel celebra i film con il nuovo trailer!

Preparatevi a vedere il nuovo trailer “Celebrate the Movies” con la voce fuori campo di Stan Lee.

I Marvel Studios, hanno pubblicato un nuovissimo trailer che annuncia le date di uscita e le prime apparizioni esclusive dei suoi attesissimi progetti in arrivo, intitolato “Celebrate The Movies” .

Questo trailer e disponibile per ora solo in lingua originale ma è possibile trovarlo con i sottotitoli in italiano e lo troverete più in fondo a questo articolo! 

Marvel 10 Years of the MCU Celebrated With Anniversary Website, Posters

Nella pubblicazione del trailer la casa editrice scrive:

“Il mondo può cambiare ed evolversi, ma l’unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia”.

Aspettando la Fase 4: Dieci occasioni in cui la Marvel ha lasciato il segno

Il trailer che potete vedere, presenta la voce fuori campo del compianto Stan Lee. 

Marvel's Avengers: la storia è stata diretta da Stan Lee - AppleBites

Ci porta indietro, in un primo momento, per rivivere i migliori momenti dei film, mostrando come lo stesso pubblico reagisse durante le proiezioni cinema, per poi catapultarci nel futuro mostrandoci in ordine di data di uscita tutti i nuovi film in produzione fino al 2023.

  • Black Window – Giugno 2021

Dopo gli eventi di Civil War Vedova Nera si trova da sola ad affrontare il suo passato.

  • Shang-Chi and the legend of the ring – Settembre 2021

BAsato sull’omonimo personaggio, Shang-Chi combatte con il suo passato contro l’organizzazione criminale de “i dieci anelli”.

  • Eternals – Novembre 2021

Alla fine di Endgame Gli Eterni, una razza celestiale che viveva segretamente sulla Terra, si riuniscono per proteggere L’umanità dai Devianti.

  • Spiderman No Way Home – Dicembre 2021

Non sappiamo molto su Spiderman la Marvel è molto riservata, immaginiamo multiversi e vecchi nemici come Dottor Octopus e Elecrto.

  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Marzo 2022

Dopo Endgame e Vanda Vision, Strange e alla ricerca della pietra del tempo e dovrà scontrarsi con un amico oramai diventato nemico.

  • Thor Love and Thunder – Maggio 2022

Quello che sappiamo e che ci sarà un cast epico che vede come Villain Christian Bale nei panni di Gorr il macellatore di Dei.

  • Black Panther Wakanda Forever – Luglio 2022

Film che fa il suo debutto in omaggio al ex Black Panther Chadwick Boseman.

  • The Marvels – Novembre 2022

Sequel di Capitan Marvel

  • Ant-Man and the Wasp Quantumania – Febbraio 2023

Sequel di Ant-man e Ant-man and the Wasp

  • Guardiani della Galassia Vol.3 – Maggio 2023

Continua la protezione della galassia in compagnia di Thor, a meno che le strade tra di loro non si dividano in Love and Tunder.

Insomma diciamo che impegni ne abbiamo da qui a tre anni con i nostri Supereroi, ma chi ce la farà ad attendere con il fiato sospeso fino al 2023???

A voi il Trailer epico!

Seguici anche su facebook così avrai tutte le novità o le informazioni che ti potrebbero interessare a portata di social.

Inoltre puoi iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!

Spider-Man No Way Home rumors confermati?
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x