WWE 2K22: rumors che devi sapere

Date di uscita, cover star, modalità GM, esclusività per console e altri rumors su WWE 2K22!

Sono molti di rumors in giro per WWE 2K22. Le unghie vengono masticate fino alle cuticole mentre uno (giustamente) allontanato dalla base di clienti si chiede se il prossimo gioco di wrestling di 2K varrà il prezzo dell’ammissione. 

2K20 certamente non lo era, motivo per cui così tanti sono preoccupati per ciò che è in serbo entro la fine dell’anno.

2K Games deve farlo bene: non hanno davvero scelta. Questa non può essere un’altra voce di serie di risciacquo e ripetizione che segue i movimenti o fornisce qualcosa di mediocre. Le persone chiedono una delle migliori esperienze di wrasslin pixellate di sempre qui, e se non la ottengono scateneranno l’inferno.

Chi sarà la cover star? I commenti in-game diventeranno improvvisamente qualcosa di cui 2K può essere orgoglioso? Come sarà il futuro della modalità GM pesantemente presa in giro? In quella nota, il ritorno di quella funzionalità sarà rovinato da convenzioni di gioco moderne indesiderate? Inoltre, potresti giocare a 2K22 un po ‘prima questa volta?

Queste sono solo alcune delle domande urgenti che i fan hanno e la speculazione sta illuminando i social media. Ecco tutte le voci che girano su Twitter e oltre per il prossimo ingresso WWE di 2K …

Niente più popup dell’interfaccia utente?

Il produttore esecutivo di 2K, Patrick Gilmore, ha gestito un AMA su Reddit la scorsa estate ed è stato affascinante

Uno degli argomenti di cui Pat sembrava più preoccupato era lo stile visivo di 2K22 – lui e il suo team sono interessati ad abbandonare una “presentazione trasmessa”. Più o meno, comunque.

WWE 2K22 Wrestler Scans and Voice Overs Being Done by 2K Games

Gilmore ha scherzato sul fatto che gli sviluppatori stanno giocando con un sistema senza popup. Ciò significa che 2K22 non avrebbe i soliti prompt dell’interfaccia utente per pin, count out, momenti di chain wrestling o altri aspetti del tipico gameplay. 

Se fosse vero, allora si sarebbero effettivamente avvicinati a un aspetto della trasmissione WWE, ma sì.

Forse Patrick intendeva dire che avrebbero finalmente alzato l’angolazione della telecamera, o dato ai fan più libertà di posizionare la videocamera hard dove vogliono. Perchè no? 

È un videogioco e personalizzare liberamente il modo in cui sono inquadrate le tue partite WWE sarebbe divertente. 2K22 potrebbe vedere la fine delle sequenze QTE e altri prompt dei pulsanti dipendenti dall’interfaccia utente.

Commento rielaborato

La maggior parte dell’audio del commento per 2K22 è stato probabilmente registrato ormai. 

Dopotutto, il team di sviluppo ha un accesso decente al roster della WWE, e questo include i team di annuncio. Il denaro intelligente è su Michael Cole e Corey Graves che fanno la maggior parte della narrazione questa volta.

WWE 2K22: 10 Most Anticipated Changes Fans Need To See

Sono stati il ​​duo di SmackDown per un po ‘, per essere onesti.

I fan online prevedono che non ci sarà spazio per il protagonista di Raw, ora esiliato, Tom Phillips o per il nuovo arrivato Adnan Virk. Si prevede anche che Byron Saxton ottenga il vecchio heave-ho da questo stand di annunci digitali a favore della semplicità. 

Ad essere onesti, la serie di 2K ha assolutamente bisogno di concentrarsi sul fare bene uno o due commentatori, piuttosto che sforzarsi, comunque.

Gilmore ha stuzzicato durante il suo AMA che le comunicazioni sarebbero state una priorità. 

2K sa bene che il modello attuale è insostenibile e rappresenta più un ostacolo all’esperienza che un aiuto. Fare in modo che Cole e Graves chiamassero i lottatori con il nome corretto sarebbe stato un inizio.

La grafica del trailer è nel gioco

I fan più anziani ricorderanno quanto sia sbalorditiva l’introduzione di SmackDown: Just Bring It su PS2 . Vedere Steve Austin attaccare The Rock con uno Stunner, Kurt Angle fa esplodere gli sciocchi con un Angle Slam e Triple H colpire il suo Pedigree su The Undertaker ha fatto scorrere l’adrenalina. L’animazione era nitida e il gioco ha fatto un notevole salto di qualità rispetto ai giorni di PS1.

Poi i players hanno giocato una partita e quell’intro non è stato replicato.

WWE 2K22 Wishlist: 10 Things Fans Demand

Questa è sempre una preoccupazione con i trailer dei giochi, per essere onesti. Il vistoso film 2K22 con cui la WWE ha debuttato a WrestleMania 37 ha fatto parlare i social media. 

Il fatto è che questo potrebbe essere rappresentativo della qualità del gioco; Il trailer di 2K mostrava un crawler che diceva: “filmati di gioco catturati da una build in corso di lavorazione”.

La 619 di Rey Mysterio su Cesaro è stato una gioia per gli occhi, quindi i fan stanno pregando che il prodotto finale renda giustizia a quel trailer. Ad essere onesti, dovrebbe, soprattutto quando 2K ha avuto un po’ più di tempo per lavorare sulle cose.

Potrebbe uscire prima del previsto

Le pagine di Twitter dedicate a 2K22 hanno una subdola sensazione che il gioco verrà lanciato prima della tipica finestra di rilascio di ottobre-novembre della WWE. La maggior parte degli account non ha dato seguito a notizie concrete, ma chissà quale dialogo hanno avuto o non hanno avuto con gli sviluppatori che supervisionano il progetto.

Forse ne sono al corrente e hanno il compito di stuzzicare un lancio estivo?

WWE announces 'WWE 2K22' with new teaser trailer

Questo scuoterebbe un po’ le cose per il franchise. Onestamente, è sempre stato un grattacapo che la WWE non si sforzasse di spingere i propri giochi durante la stagione di WrestleMania (se non altro per sfruttare i fan occasionali che tornano per quel brusio primaverile) comunque. L’estate potrebbe essere un compromesso decente per tutti qui.

Ovviamente, 2K non dovrebbe rilasciare il gioco in anticipo a scapito della qualità. Se hanno bisogno di più tempo per bombardare gli insetti, allora così sia. Nessuno si lamenterebbe della cura e dell’attenzione alla qualità.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

WWE 2K22: Il teaser promette bene
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x