Superman il gioco in Unreal Engine 5!

L’Unreal Engine è da lungo tempo un punto di riferimento nel settore dei videogiochi, con molti dei giochi più acclamati sviluppati su questa piattaforma di Epic Games, celebre per Fortnite.

La sua ultima iterazione, l’Unreal Engine 5, ha debuttato con la generazione attuale di console, evidenziando il suo utilizzo in progetti di rilievo come Hellblade II e l’attesissimo Kingdom Hearts 4. Benché finora il motore abbia impressionato principalmente con demo tecniche, oggi ci concentriamo su un titolo che promette di essere una completa rivelazione.

Parliamo di Undefeated: Genesis, che sembra offrire una solida base per un gioco incentrato su Superman, il celebre supereroe della DC. Questa impressione è rafforzata dal trailer del gioco, che rivela elementi magici ben integrati nel gameplay.

Sviluppato da Indie-us Games con l’Unreal Engine 5, Undefeated: Genesis esclude le console di precedente generazione. Attualmente confermato solo per PC su Steam, non si esclude un futuro rilascio su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

This Unreal Engine 5 Superman Demo is MIND BLOWING [4K] - YouTube

Da notare, il gioco richiederà probabilmente hardware di fascia alta, con una GTX 1070 come minimo suggerito. Il gioco segue le orme di precedenti adattamenti di Superman nel mondo dei videogiochi, che raramente hanno riscosso successo, con il noto fallimento di Superman 64. Tuttavia, esempi come i giochi di Batman dimostrano che è possibile realizzare adattamenti di successo di personaggi dei fumetti, e Undefeated: Genesis sembra promettere proprio questo.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x