Puoi comprare un amico immaginario su eBay

Vari utenti di eBay hanno tentato di vendere il loro amico immaginario, si avete letto bene e qualcuno ci è pure riuscito.

eBay, è un sito di vendita e aste online, dove è possibile comprare e vendere qualsiasi cosa, ma a volte i prodotti che incontriamo sono davvero bizzarri. Ad esempio nel 2012 una donna, insoddisfatta della propria vita, ha messo all’asta su eBay, la propria anima; ma fortunatamente nessuno ha avanzato delle offerte.

E sono sempre di più le notizie che riguardano gli strani acquisti che si posso fare su questa piattaforma. Ad esempio ci sono molte persone che hanno messo in vendita il loro amico immaginario, partendo da un valore minimo di 100 dollari fino ad arrivare a 6.000.

Amico immaginario in vendita su eBay

L’utente ChuckFresh sta attualmente vendendo i suoi due amici immaginari di nome Sticks and Stones; questo perchè la sua ragazza gli ha detto che lo avrebbe lasciato se lui avesse continuato ad averli come amici. Infatti per soli 100 dollari, chiunque può comprare Sticks and Stones.

Ma se Stick e Jones non sono adatti a te, c’è James un altro finto amico che l’utente griffin.michael sta vendendo su eBay; l’offerta parte da 150 dollari e il venditore afferma che James è un amico molto leale e gli piace la Coca Cola.

Un altro esempio è di una ragazza Georgia Horroks che ha messo in vendita, sempre sulla stessa piattaforma, il suo amico immaginario Bernard. Georgia ha affermato che è arrivata l’ora di vendere Bernard, creato da lei durante un brutto periodo di instabilità emotiva e che l’aveva accompagnata fin dall’infanzia condividendo esperienze incredibili.

Ovviamente la maggior parte di queste inserzioni non sono state prese in considerazione dagli altri utenti di eBay, però almeno una è andata a buon fine. Infatti l’utente “thewildandcrazyoli”, incredibilmente è riuscito a vendere il suo amico immaginario al prezzo di 2.750 dollari, non si sa però chi sia la strana persona che lo ha acquistato.

Ma se qualcuno è preoccupato di non andare d’accordo con il suo amico immaginario, niente paura perchè su eBay c’è chi può risolvere questo problema. Infatti si può acquistare per 5 dollari, “un incantesimo della amicizia”, da un utente di nome Sofia, la quale pratica sortilegi da ben 18 anni.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un oggetto maledetto venduto su eBay.

Dybbuk il demone ebraico venduto su Ebay

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x