Defunto saluta dalla bara, ecco il video misterioso

Oggi vi parlerò del fatto inquietante accaduto in Indonesia, dove durante un funerale, il defunto sembra salutare i famigliari.

È possibile che durante un funerale, il defunto muova la mano come se stesse salutando per l’ultima volta gli amici e i famigliari?

La verità è che alcuni esperti del settore ci dicono che la maggior parte dei defunti riesce a lasciare la nostra dimensione e ad andare nel regno spirituale, ma ce ne sono altri che rifiutano di abbandonarci e rimangono come spiriti vaganti.

E forse questa è la spiegazione dell’incredibile fatto, avvenuto durante una sepoltura in Indonesia.

Il defunto muove la mano

L’incidente è stato filmato durante un funerale nella città di Manado in Indonesia. Il video mostra i parenti e gli amici del defunto devastati mentre un prete legge le preghiere durante il funerale.

Ma mentre la telecamera ingrandisce la bara, si può vedere il profilo di quella che sembra essere una mano che si muove sotto il pannello di vetro della bara.

Pochi istanti dopo, una mano sembra toccare il coperchio della bara. Apparentemente nessuno se ne accorse in quel momento e il funerale continuò come se non fosse successo assolutamente nulla.

Ecco il video un po’ inquietante.

Ma è stato dopo aver esaminato le immagini che i membri della famiglia hanno guardato con stupore mentre qualcosa si muoveva all’interno della bara.

Senza sapere veramente cosa fare, hanno deciso di caricare il video sui social network, suscitando scalpore in tutti coloro che guardavano le immagini. Qualcuno ha detto che era lo spirito del defunto che cercava di dare il suo ultimo addio a tutti quelli che erano vicino a lui.

Tuttavia, un’altra spiegazione era molto più preoccupante: il fatto che stessero seppellendo una persona viva e che lei abbia tentato invano di chiedere aiuto.

Sembra che quest’ultima spiegazione viene scartata, poiché i presenti non hanno sentito alcun gemito o rumore provenire dalla bara.

Il quotidiano britannico The Sun ha citato uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Science Alert nel 2019, in cui ricercatori australiani hanno scoperto che un anno dopo la morte, i cadaveri si sono spostati in modo significativo .

L’indagine è stata condotta utilizzando telecamere temporali per registrare i cadaveri per un periodo di 17 mesi.

E i ricercatori della Central Queensland University di Rockhampton, in Australia , hanno scoperto che, senza alcun aiuto ” esterno, i defunti possono cambiare la loro posizione.

È sempre interessante conoscere la versione scettica, ma in questo caso particolare l’assenza di rumore all’interno della bara e il fatto che nessuno dei presenti abbia visto nulla di insolito in quel momento, sembrano dimostrare che lo spirito del defunto stava dando il suo ultimo addio ai suoi cari.

Cosa ne pensate di questo fatto? Scrivetelo nei commenti sotto.

Qua in basso vi lascio un articolo che mostra il video, dove una guardia di sicurezza, viene attaccata da un fantasma.

Fantasma attacca una guardia di sicurezza. Ecco il video.

Seguiteci anche su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x