Fantasma attacca una guardia di sicurezza. Ecco il video.

La guardia di sicurezza di un sindaco in Colombia, è stata improvvisamente attaccata da un fantasma. Ecco il filmato.

Prima di parlarvi del caso del fantasma che ha attaccato la sicurezza, volevo dire che la maggior parte dei fantasmi nei fenomeni paranormali, sono innocui.

Infatti in molti casi si manifestano benevolmente per trasmettere un messaggio, ma alcune volte attaccano le persone aggredendole fisicamente e psicologicamente.

Guardia del sindaco attaccata da un fantasma

José Manuel Ríos Morales, sindaco del comune di Armenia, capoluogo del dipartimento di Quindío in Colombia, ha suscitato scalpore sui social media, dopo aver condiviso un video di un presunto fantasma che attacca una delle sue guardie.

Il sindaco ha riferito che l’attacco è avvenuto nell’edificio del municipio, mentre le guardie stavano facendo ronde notturne.

Nel video la guardia di sicurezza Sanchez, racconta l’accaduto al quotidiano spagnolo La Crónica del Quindío, mentre il filmato mostra la scena inquietante.

Sanchez narra che improvvisamente si è sentito senza forze, con il corpo pesante e aveva paura gli succedesse qualcosa di strano.

A un tratto una forza soprannaturale lo ha spinto contro il muro e quando è caduto a terra, cercando di capire cosa fosse successo, qualcosa di invisibile lo ha trascinato per alcuni metri.

Fortunatamente, poco dopo arrivano sul posto due colleghi della sicurezza per aiutarlo e la presenza soprannaturale sparisce.

Dopo questo spaventoso episodio, l’addetto alla sicurezza Sanchez, ha chiesto di essere trasferito in un altro luogo di lavoro, lontano dall’accaduto.

Le parole del sindaco

Il sindaco Morales, ha detto agli abitanti del comune di Armenia di non preoccuparsi, perchè ha deciso di far benedire il municipio.

Voglio dare a tutti un po’ di tranquillità e far loro sapere che, in compagnia del vescovo, porteremo la benedizione di Dio in ogni angolo di questo luogo di lavoro.

Chiediamo rispetto e unità nella preghiera e vi assicuriamo che nulla può rubare la nostra pace e tranquillità perché siamo protetti dalla mano di nostro Signore.

Molti cittadini hanno concordato la decisione presa da Morales e lo hanno appoggiato pienamente, altri però lo hanno criticato aspramente, affermando che è una sua strategia per rimanere al comando, in un momento in cui viene accusato di una cattiva gestione del dipartimento di Quindío.

Cosa ne pensate di questo spaventoso fatto accaduto alla guardia? Scrivetelo nei commenti in basso.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU AMAZON, A UN PREZZO SCONTATO, IL RILEVATORE MAGNETICO PER TROVARE FANTASMI.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del fantasma di una donna apparso in una foto.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x