Casa di carta 5: uno spoiler rivela la morte del Professore

Sta girando una foto sul web, che ha lasciato i fan della serie La Casa di carta, sotto shock. L’immagine mostrerebbe la presunta morte del Professore, con a fianco il personaggio femminile Lisbona, in lacrime.

Tempo fa, prima che uscisse la quarta stagione della Casa di Carta, noi de El Cartel Del Gaming, dopo profonde analisi, avevamo “scoperto” quali erano i piani del Professore.

Cioè come, secondo noi, avrebbe fatto uscire l’oro dal Caveau e in che modo sarebbe scappata tutta la banda, senza rischiare di essere arrestati.

L’intero articolo lo trovate elencato qua sotto.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/02/film/stagione-4-casa-di-carta-scoperti-i-piani-del-professore/

Penso che tutti, o quasi, abbiano visto la stagione 4 della Casa di Carta, dove ci sono stati vari colpi di scena e molte emozioni nella maggior parte degli episodi.

Credo però, che una buona parte delle persone che l’hanno guardata, forse non si sono accorte che c’è stato anche qualche colpo basso. Lo staff de El Cartel Del Gaming, ha trovato delle prove concrete che mostrano che il personaggio Rio, sta tradendo tutta la banda, senza che questa se ne accorga.

Nell’articolo che vi metto qui sotto, vi vengono mostrati i punti importanti dove Rio mette in atto il tradimento verso la squadra.

https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/film/rio-e-il-traditore-di-casa-di-carta-4/

Casa di Carta 5: il professore muore davvero?

C’è stata un’indignazione da parte del pubblico dopo aver visto una foto “spoiler” girare nel web, dove mostrava la presunta morte del Professore e a fianco Lisbona distrutta dal dolore. La foto mostrerebbe quello che sembra essere il finale della quinta e ultima stagione della serie la Casa di Carta.

Comunque l’immagine è un fake e non è assolutamente un spoiler della stagione 5; quindi i fan possono stare tranquilli, almeno per il momento.

Infatti, essendo la serie arrivata alla fine, sicuramente ci saranno dei colpi di scena incredibili e non è detto che uno fra questi non sia proprio la morte del Professore, colui che ha creato la banda, il genio indiscusso di tutta l’operazione.

Non sappiamo ancora quando uscirà la stagione 5, non ci resta che aspettare, ansiosi e sperare in un finale non come quello mostrato nell’immagine; ma secondo me non sarà un finale molto felice.

Ecco la maglietta e il cappello dedicate alle serie, acquistabili nel nostro shop. Le spese di spedizione sono gratuite.

https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/cappello-nairobi-la-casa-de-papel/
https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/t-shirt-bella-ciao-casa-di-carta/
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.