É meglio Prime video o Netflix

La rivalità si espande, un prezzo ridotto uguale contenuti ridotti…O forse no.

Nei servizi di streaming on-demand Netflix e Amazon Prime Video la fanno da padrone.
Con un numero di utenti attivi superiore a tutti gli altri servizi streaming.

Entrambi i servizi producono serie e film originali e hanno vinto premi per i loro contenuti.
Ma quale di loro è il migliore?

A differenza di altri servizi di streaming, Amazon Prime Video ha un solo piano. La sua offerta unica per tutti viene fornita con un abbonamento Prime e include molti vantaggi, come la qualità video 4K Ultra HD standard. Netflix, d’altra parte, offre un modello a tre livelli, con opzioni Basic, Standard e Premium.

Amazon Prime Day 2021 anticipato a giugno, ecco perché

Amazon Vs Netflix Prezzi

Amazon Prime Video viene fornito con un abbonamento Amazon Prime che al mese costa EUR 3,99.
Con Amazon Prime puoi fare tanto altro, non solo guardare film e serie!

Con Netflix il prezzo base è 8 euro al mese fino ad arrivare a 16 euro mensili! Potete crederci che per 8euro avrete solo una qualità video di 480P? bentornato 2005.

Caratteristiche:

Netflix ha un’interfaccia utente elegante e ben ottimizzata che è facile da usare su diversi dispositivi. Le interfacce di Amazon sono più complicate e meno integrate, rendendo la navigazione e la navigazione in generale un po ‘più difficili. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Prime Video è uno dei numerosi servizi ospitati nel mercato Amazon, mentre Netflix è investito al 100% nella tua esperienza VOD.

Anche se l’interfaccia utente di Amazon è inferiore a quella di Netflix, la sua app funziona abbastanza bene con i dispositivi Amazon, come Alexa e l’altoparlante Echo.
Ti troverai bene anche con la tua Amazon Fire TV Stick o dal tuo Tablet.

Potrete usare Amazon Prime e Netflix anche sulle vostre console.

Netflix "blocca" la condivisione delle password » inno3

Netflix – Quanti profili?

Netflix ti consente di personalizzare fino a cinque profili su un account. Puoi impostare il controllo genitori su ogni profilo. Il servizio consente inoltre di limitare le opzioni di visualizzazione disponibili richiedendo un codice speciale per accedere a determinati tipi di contenuto. La creazione di profili con Amazon Prime Video è un po ‘più complicata. Se sei un membro Prime, puoi collegare la tua iscrizione a quella del tuo altro significativo: Amazon Household ti consente di condividere la tua libreria digitale e il tuo portafoglio.

Amazon Prime è sempre pronto a battere Netflix su questi toni.
Quando si tratta di funzionalità aggiuntive, Amazon Prime lo mette fuori gioco. Supera Netflix in questo settore perché fa ciò che Amazon sa fare meglio: funziona come un mercato. Il servizio offre diversi canali aggiuntivi che puoi acquistare per personalizzare ulteriormente la tua esperienza, come Showtime e STARZ.

Dalla Francia, Netflix acquista i diritti di Champions League e Ligue 1: i  dettagli - Mediagol

Quale acquistare?

Amazon oramai è quasi capo di tutto, fare acquisti lì è una cosa sempre entusiasmante e con un abbonamento Prime lo sarà il doppio.
La comodità di quel servizio e il suo prezzo la fanno da padrona su Netflix.

Quindi noi vi consigliamo Amazon Prime ma voi diteci la vostra con un commento e una condivisione, alla prossima!

Meglio Alexa o Google Home?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x