Quando ci piace una serie, un film, un videogioco, questo a volte entra nelle nostre menti e vite, dunque cerchiamo tutto quello che ci riporti a riviverlo…

Quindi prima di magliette, funko pop e altri oggetti e abbellimenti della persona o della propria casa, cerchiamo uno sfondo, per cellulare, per pc o per tablet, ecco allora i migliori sfondi della Casa di Carta selezionati per voi dal Cartel del Gaming.

Ecco gli sfondi della Casa di Carta per Computer in alta risoluzione! 

Ognuno di questi sfondi è stato studiato per rendere il vostro computer degno di un fan della serie. Aprite il file e cliccate su salva immagine con nome! Poi impostatelo come sfondo, vedrete che effetto magnifico!

Ecco invece i migliori sfondi della Casa di Carta selezionati Dal Cartel del Gaming per smartphone Android e Ios.

Sono adattabili in automatico per tutti gli smartphone in circolazione, non sono tutti gli sfondi esistenti ma solo quelli in alta definizione che abbiamo giudicato i migliori.

Volevi sapere qualche novità della Casa di Carta? Per esempio sapevi della nostra teoria che riguarda Rio e il suo probabile tradimento in corso nella serie?

Rio è il traditore di Casa di Carta 4!

Se invece vuoi certezze se la serie continuerà, non temere, ritarderà di certo per colpa della pandemia in corso ma si farà al 100%, in teoria andrà avanti per molto!

Quando esce Casa di Carta 5? Ma non solo…

 

Cosa ne pensate della serie? Da un punto di vista professionale è una delle esclusive Netflix più avvincenti, nonostante il primo flop avuto in Spagna prima dell’acquisizione appunto di Netflix, gli attori sono ancor oggi stupiti dal successo e lo possiamo vedere su Instagram, dai loro direct e live quotidiane.

Nel complesso gli attori spagnoli hanno immenso rispetto per i fan, infatti rispondo a tutti, non mancano i like ai commenti e interagiscono nelle live con gli spettatori, differenza enorme con altri attori italiani e americani.

Questo rende la serie molto più apprezzabile, ma ricordate che Netflix è colma di altre belle esclusive, insieme a Disney+ e Prime Video!

 

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto