Migliori giochi Android, senza usare internet

Oggi vi mostrerò quali sono i giochi, per dispositivi Android, che non necessitano di una connessione internet e quindi si possono giocare offline.

Chi l’ha detto che per divertirsi serve internet? Diversi giochi Android gratuiti sono disponibili su Google Play per il divertimento offline e oggi vi riporterò quali sono i migliori giochi.

Migliori giochi da giocare offline – Android

1- Sand Balls

Semplice e coinvolgente. Forse, questo è il modo migliore per definire Sand Balls; l’aspetto senza pretese e il gameplay intuitivo, rendono il titolo così popolare. Il tuo obiettivo è trascinare il dito sullo schermo e tracciare i percorsi per far scorrere le palline attraverso la sandbox.

È necessario evitare gli ostacoli per completare ogni livello con il maggior numero di palline da far cadere nel camion. La sfida aumenta progressivamente con ogni fase. L’unico problema con il gioco offline è l’impossibilità di scambiare i diamanti guadagnati per la tua performance in premi.

Se vuoi scaricare Sand Balls, clicca su Download.

2- Fun Race 3D

Su Fun Race 3D, il tuo personaggio gareggia contro avversari su dei circuiti completamente folli. Devi schivare guantoni da boxe e martelli giganti, roulette, scappare dai pendoli e molto altro ancora.

L’idea degli sviluppatori è quella di offrire ai giocatori l’esperienza offerta dalla pratica del parkour , un metodo di allenamento per superare gli ostacoli fisici solo con la forza del corpo. Ideale per chi non ha la pazienza di giocare partite lunghe, ogni fase può durare pochi secondi. Tutto dipende dalle tue prestazioni.

Se vuoi scaricare Fun Race 3D, clicca su Download.

3- Badland

Ambientato in una foresta piena di esseri misteriosi, Badland è un gioco di azione e avventura con più di 100 livelli disponibili. Il giocatore controlla uno degli abitanti, deve superare ostacoli e sfide per scoprire cosa sta succedendo in quel luogo.

Il tuo obiettivo è sopravvivere a ogni fase, con una grafica e audio coinvolgenti che aumentano solo la tensione. Dopotutto, inaspettatamente, devi affrontare liquidi, lanciafiamme, ghiaccio, magma e acqua.

È disponibile anche una modalità  multiplayer, che consente fino a 4 giocatori sullo stesso dispositivo. 

Se desideri scaricare Badland, clicca su Download.

4- Johnny Trigger

Johnny Trigger è uno tra i giochi più scaricati del 2020. Il segreto del successo è forse il semplice gameplay, unito a varie dosi di emozione. La tua unica missione è premere il grilletto al momento giusto per uccidere i cattivi che appaiono lungo la strada.

Se manchi i bersagli, sei tu quello che muore. Devi anche sapere come gestire la quantità di munizioni disponibili, quindi il tiro deve essere preciso. Le fasi sono brevi e, quando le superi, guadagni denaro virtuale per acquistare nuovi vestiti e armi.

Se vuoi scaricare Johnny Trigger, clicca su Download.

5- The Frostrune

Ti piace la cultura nordica e sei incantato dalle avventure e dai misteri vichinghi? Allora The Frostrune ha tutto per diventare uno dei tuoi giochi preferiti.

Sei un naufrago che si sveglia su un’isola dove la popolazione sembra essere fuggita di recente in preda al panico. Il tuo personaggio deve esplorare il luogo e cercare di scoprire cosa è successo, nel mezzo di una foresta fitta e misteriosa.

Per decifrare gli enigmi, devi usare gli oggetti che trovi lungo il percorso. Un altro motivo per amare il gioco è l’aspetto visivo, tutto disegnato a mano.

Anche la colonna sonora originale è ispirata al tema vichingo ed è perfetta per immergersi nell’universo di gioco.

Se vuoi scaricare The Frostrune, clicca su Download.

6- Space Marshals 2

Space Marshals 2 è uno sparatutto che mescola fantascienza e western, dove sarà possibile accompagnare il protagonista nelle 20 missioni disponibili.

L’obiettivo è uccidere i nemici e raccogliere ricompense, ricevute in base alle loro valutazioni. Ci sono più di 70 armi ed equipaggiamento per affrontare i tuoi avversari.

La tua strategia può includere l’uso di bombe per distrarre i nemici, la consegna di bracciali per immobilizzare i rivali e, naturalmente, l’uso di armi da fuoco. L’importante è diversificare e sorprendere per vincere la partita.

Se desideri scaricare Space Marshals 2, clicca su Download.

7- Pocket City Free

Con Pocket City Free , devi costruire ed essere il sindaco della città stessa. Il suo obiettivo è strutturare, allestire aree residenziali, commerciali e industriali.

Ma i residenti non vivono solo di lavor, pertanto la pianificazione di aree ricreative, come parchi e centri ricreativi, è essenziale.

In qualità di sindaco, sei responsabile del mantenimento della pace e dell’equilibrio del luogo, devi affrontare situazioni che vanno dalle feste alle sparatorie e agli incendi. Più ti prendi cura della città, più soldi guadagni per espandere e migliorare la popolazione.

Se vuoi scaricare Pocket City Free, clicca su Download.

Se conoscete altri giochi offline intriganti, fatecelo sapere sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio una guida che vi mostra le app da usare per trasformare le foto in disegni.

Migliori app per trasformare le tue foto in disegni
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.