Fitness is my Passion Meme: La storia

Uno dei più classici, più usati, ma quanti di voi conoscono da dove tutto è iniziato?

Il fitness è la mia passione, noto anche come “Boy Who’s Passion is Fitness”, è un’immagine di reazione che ritrae un ragazzo sdraiato in una piscina del resort con un ritratto di se stesso a doppia esposizione lungo il lato destro. Viene tipicamente usato come immagine di reazione per esprimere pigrizia o sarcasmo riguardo al fitness e alla salute. Ecco la storia di Fitness is my Passion Meme!

La foto originale utilizzata nel meme sembra provenire da una foto di famiglia scattata a Sharm el-Sheikh (una località turistica egiziana) nel 2012, ma questa è solo una speculazione basata sull’osservazione della foto originale, non ritagliata (mostrata sotto).

La prima volta che questa foto appare online risale al 7 dicembre 2013, da un post su Tumblr dell’utente mosquewifi. Il post è stato apprezzato e condiviso da 45 utenti.

A volte associato al meme “wet 4 u”, può essere ritrovato su Tumblr  caricato dall’utente vanjalen il 7 dicembre 2013.

Una ricerca di immagini inversa su TinEye ha poi riportato un altro esempio da Memeguy.com  che è stato pubblicato il 12 dicembre 2013. Il caricamento del meme è stato apprezzato 171 volte.

La foto di Fitness is my Passion Meme si è diffusa in altri luoghi online nel 2014, dove ha iniziato a essere utilizzata come meme. Su Imgur, l’utente IFavoriteAllOfTheCats ha caricato uno dei primi esempi della foto che accompagna una didascalia il 17 ottobre 2014, con il titolo “MRW, esco dalla doccia e il mio coinquilino ha delle ragazze.” Il post ha ricevuto 5.861 punti, 6.658 visualizzazioni e 172 commenti.

Man mano che la diffusione aumentava, è apparso anche su Reddit per la prima volta nel 2014. Caricato da Redditor BigKidAdolf nel sub r / me_irl il 30 novembre 2014, il post è stato usato per descrivere se stessi in modo sarcastico.

Twitter è stata un’altra piattaforma che ha contribuito a diffondere l’immagine di Fitness is my Passion Meme, in cui molti utenti hanno twittato la foto come reazioni alle proprie risposte o didascalie. Un utente su Twitter chiamato “Herbert the Pervert” ha pubblicato l’immagine il 27 dicembre 2014.

Negli anni successivi, numerose variazioni del meme sono state pubblicate su Reddit per una vasta gamma di sottotitoli, in particolare alla fine del 2019 e all’inizio del 2020. Caricato da Redditor StarvingWalrus su r / memes l’8 gennaio 2020, uno dei più i modelli di meme moderni vengono utilizzati per prendere in giro il prendere decisioni alimentari sane. Questo post è stato votato più di 18.000 volte e commentato 75 volte.

Ecco il template per fare i vostri meme personali! Una volta fatti se volete che li pubblichiamo, inviateceli sulla nostra pagina Facebook, premendo qui!

Leonardo DiCaprio meme 2020: La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.