Donna che urla al gatto Meme: La storia

Uno dei meme più divertenti di sempre, dove possono nascere milioni di idee a completare un opera ancora a metà!

Donna che urla al gatto si riferisce a un formato di meme con uno screen cap dei membri del cast di The Real Housewives of Beverly Hills Taylor Armstrong e Kyle Richards seguito da un’immagine di un gatto dall’aspetto confuso seduto dietro un piatto a pranzo. Il formato ha guadagnato una notevole popolarità sul Web a metà giugno 2019 e il gatto è stato successivamente identificato come Smudge the Cat .

Taylor Armstrong piange e indica

Il 5 dicembre 2011, l’episodio 14 “Malibu Beach Party From Hell” della seconda stagione della serie reality TV The Real Housewives of Beverly Hills è stato presentato in anteprima negli Stati Uniti. Nell’episodio, il membro del cast Taylor Armstrong piange durante una discussione, con il membro del cast Kyle Richards che cerca di calmarla.

Il 6 dicembre, il Daily Mail ha pubblicato un articolo che descrive gli eventi dell’episodio, postando un’immagine di Armstrong che indica e piange e Richards che la abbraccia.

Gatto confuso a tavola

Il 19 giugno 2018, un utente di Tumblr deadbefordeath ha pubblicato una fotografia di un gatto bianco con un’espressione confusa seduto su una sedia davanti ad un piatto con dentro delle verdure, intitolando il post “non gli piacciono i vegetali”. Il post ha ottenuto oltre 50.300 Mi piace e repost in un anno.

A seguito della popolarità dell’immagine, il 27 maggio 2019, è stato creato l’account Instagram di smudge_lord per il gatto, con il nome del gatto che si è rivelato essere Smudge.

Fino al 1 maggio 2019, entrambe le immagini hanno visto un uso moderato come reazioni su Twitter , 4chan e altri siti web. Il 1 ° maggio 2019, l’utente Twitter @MISSINGEGIRL ha pubblicato un post contenente entrambe le immagini. Il tweet ha ottenuto oltre 78.900 retweet e 276.800 Mi piace in due mesi.

Il 2 maggio, l’utente Twitter @ lc28__ ha creato il primo meme conosciuto in base al formato, ottenendo oltre 20 retweet e 180 Mi piace. il 2 giugno 2019, Redditor PerpetualWinter ha realizzato il primo meme noto per l’etichettatura di oggetti basato sul formato, ottenendo oltre 310 voti positivi in ​​un mese.

Nei giorni successivi, il formato Donna che urla gatto meme ha guadagnato una notevole diffusione su Reddit, con diversi post altamente votati che sono apparsi nei social. 

Così poi questo doppio meme ha invaso tutto il mondo, avendo il maggior successo su Instagram.

Ecco un template che potete usare per i vostri meme e se volete vederli sul prossimo articolo, inviateceli alla nostra pagina Facebook premendo qui!

Fitness is my Passion Meme: La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.