La luna può influenzare la nostra vita?

Oggi parlerò delle fasi lunari e la loro possibile influenza nella nostra vita di tutti i giorni.

La luna è il satellite naturale della terra, le varie fasi possono renderci inclini a certi comportamenti e variare il nostro umore.

Non ci sono regole esatte su tutto questo, ma esistono persone che sentono dei cambiamenti durante le fasi della luna.

Le fasi lunari influenzano la nostra vita?

Luna nuova

Questa fase lunare, tratta dei cambiamenti della vita, ci indica che bisogna osare e andare oltre.

Lasciare andare i fantasmi del passato ed essere consapevoli del fatto che non tutti i cambiamenti sono positivi, ma il più delle volte necessari.

Fare attenzione perchè in questa fase le persone mostreranno il loro vero volto, quindi si riesce a sapere di chi fidarsi e di chi no.

Luna crescente

Non bisogna spaventarsi, ma questa fase lunare potrebbe essere la più problematica di tutte.

Se a questo punto della nostra vita dobbiamo ancora risolvere qualche grave problema, questa fase della luna può farlo aggravare ulteriormente.

Bisogna stare attenti perchè forse sorgeranno nuovi conflitti e nuove persone disposte a farci del male; cerchiamo di affrontare tutto con la massima maturità, solo così potremo risolvere questi problemi.

Luna Piena

Questa fase è positiva , infatti questo è un buon momento per fare delle sorprese ai fidanzati e fidanzate, per prendere decisioni forti, importanti e persino chiedere di sposarsi.

 Le persone sono più sensibili a un sì in questa fase della luna, però bisogna fare attenzione a non avvicinarsi troppo alle persone che potrebbero usarti, infatti saremo più vulnerabili con le persone che conosciamo. 

Dobbiamo stare vicini solo a chi ci fidiamo a occhi chiusi, così possiamo contare sul loro aiuto in caso di necessità.

Luna Calante

La fase della luna calante dipende dal nostro punto di vista per determinare se sarà positiva o negativa. 

È la fase dove bisogna lasciar andare tutte le cose che ci fanno male, perchè se non sappiamo farlo, allora sarà un periodo difficile.

Questo è un buon momento per fare nuove amicizie e anche per scoprire nuovi amori e soprattutto non dobbiamo non aver paura di spingersi oltre.

É voi cosa ne pensate delle fasi lunari? Possono davvero influenzare la nostra vita? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo interessante che riguarda un uomo che è stato sepolto sulla luna.

L’uomo che fu seppellito sulla luna

Seguiteci anche su Twitch

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.