Hasbulla Magomedov – Chi è il Meme storia

Hasbulla Magomedov, noto anche come Mini Khabib per la sua somiglianza con il combattente MMA Kabib Nurmagomedov, è un blogger russo di 19 anni con una malattia genetica sconosciuta che lo fa sembrare un bambino di cinque anni.

Ha iniziato a pubblicare contenuti comici su Instagram nel novembre 2020 e ha guadagnato una significativa fanbase nei successivi sei mesi dopo che una serie di clip del suo Instagram è diventata virale su TikTok.

Hasbulla ha oltre un milione di follower su Instagram.

La carriera di combattimento di Hasbulla è gestita da Askhab Tamaev.

Storia dei Hasbulla:

Hasbulla è nato in una data sconosciuta nel 2003 in Daghestan, in Russia. Hasbulla presumibilmente soffre di deficit dell’ormone della crescita, o GHD, che ha dalla nascita.

Ciò ha impedito ad Hasbulla di crescere a un’altezza normale per un essere umano, ma questo non gli ha mai causato problemi.

Ha iniziato dunque a pubblicare su Instagram nel novembre 2020 con l’account @Hasbulla.

Ha guadagnato un numero significativo di fan tramite TikTok a partire da aprile 2021 come utenti ha iniziato a ripubblicare clip di lui e ad usarle in vari meme.

Alcuni dei contenuti più popolari di Hasbulla lo vedono impersonare il combattente MMA Kabib Nurmagomedov, a cui alcune persone credono sia imparentato.

Ciò ha portato molti a chiamare Hasbulla “Mini Kabib”.
Si è appoggiato a contenuti a tema di combattimento, spesso visti shadowboxing, combattimenti e allenamenti.

Ad aprile, hanno iniziato a circolare filmati di Nurmagomedov e Hasbulla mentre cenavano e scattavano foto insieme.

I due divennero amici e Mini Kabib fu presto ispirato ad allenarsi per diventare un combattente MMA.

Il 15 maggio, Mini Kabib ha pubblicato un’immagine di se stesso che affronta Rozik su Instagram, annunciando che avrebbero combattuto.

Nei giorni successivi, Mini Kabib, Rozik e il combattente russo di MMA Asxab Tamaev, che è il fight manager di Hasbulla e l’officiante del combattimento, lo hanno promosso, suscitando un interesse virale.

Leggenda del Web?

Mini Kabib è ampiamente rinomato online, in particolare su TikTok, dove le sue clip vengono frequentemente ripubblicate sia grezze che con testo o effetti aggiuntivi con grande successo.

Oltre a TikTok, Mini Kabib è oggetto di meme sui social media, che appare spesso in compilation che lo lodano.

Oramai la Star è destinata a durare avendo ancora oggi un successo eclatante grazie alle nuove immagini postate.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Zamn Meme – La storia
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x