Golf Battle Android: per gli amanti del golf

Golf Battle è un mini-golf 3D online, dove 6 giocatori si sfidano contemporaneamente; vince chi mette la pallina in buca nel minor numero di tiri.

Per chi ama il golf, non può non giocare a Golf Battle; un gioco semplice, divertente e rapido. Ci sono 6 avversari,compreso te, che giocano simultaneamente; quindi non devi aspettare del tempo, come nella maggior parte dei giochi di golf.

Come si gioca a Golf Battle

Prima di tutto il gioco necessita di una connessione internet, perchè non funziona nel modo offline. Lo scopo è quello di completare il percorso con meno tiri possibili, sfidando altri 5 giocatori contemporaneamente.

C’è anche una modalità Rush che consiste nell’essere più veloci possibile, infatti vince la partita chi completa la pista nel minor tempo, indipendentemente dal numero di tiri effettuati.

Il controllo sul touchpad è semplice e intuitivo, regoli la potenza e la direzione del tiro muovendo il dito verso il basso e nelle direzioni destra o sinistra.

Man mano che si sale di livello, il gioco diventa sempre più impegnativo; vengono aggiunti percorsi ramificati, ponti precari, curve inclinate, ghiaccio e altro ancora. 

Con le monete vinte, puoi livellare le tue mazze da golf in modo da avere più precisione e potenza quando colpisci la palla.

I giocatori a fine partita possono inviarsi messaggi, ma solo frasi ed emoji già predeterminate.

Vi consiglio di scaricarvi questo gioco, io ci ho giocato e mi è piaciuto molto; è bello, divertente, ho trovato la grafica nitida e colorata.

Si impara subito a giocarci, i comandi di gioco, sono facili e intuitivi; non sarà il migliore, ma se tutto ciò che cerchi è un gioco semplice e fluido di mini-golf 3D online, Golf Battle è sicuramente adatto a te.

Se possiedi un cellulare Android e vuoi scaricarti Golf Battle, clicca su Download.

Se hai altri giochi di golf da consigliarci, puoi scriverlo nei commenti sotto; ah dimenticavo: state attenti che Golf Battle crea dipendenza, infatti non riesco più a staccarmi da questo gioco, è troppo bello.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un gioco arcade per Android.

Planes War Android: gioco Arcade fantastico!

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.