Ratchet and Clank: Rift Apart – Una ragazza per il co-op?

Un nuovo titolo dedicato a una delle saghe più amate sulla consola Sony, questa volta con qualche variante importante…

Ratchet and Clank: Rift Apart sarà un titolo fondamentale sulla nuova console Sony Playstation 5, come lo è stato per tutte le altre console partendo dalla Playstation 2.

In questo nuovo titolo vediamo degli aggiornamenti importanti, anche se il gameplay sembra storia già vista, qualche modifica rivelata nel trailer potrebbe stupirci.

Il nuovo personaggio all’inizio è stato scambiato da molti per una versione diversa di Ratchet o per un nuovo amico della coppia, uno sguardo più attento però definisce che il personaggio in questione è una ragazza, della stessa specie ovviamente, cioè un Lombax.

Questo può significare molte cose ma una più sicura di tutte…

Ratchet and Clank: Rift Apart avrà la modalità co-op

Quante volte avremmo voluto aiutare o farci aiutare in gioco? Penso che proprio per questo Insomniac Games abbia inserito un terzo personaggio, per poter affrontare le missioni in due.

Nel trailer del gameplay non vediamo quasi mai questa ragazza Lombax, questo fa realmente pensare in una modalità cooperativa a schermo condiviso, oppure online.

Questa modalità potrebbe benissimo aggiungere anche la modalità Versus, cioè combattere contro qualche amico no?

Dubito fortemente che la Lombax sia stata inserita per questioni di story-line, anche perché c’è ne sono già state nei capitoli precedenti e non apparivano nei trailer.

Comunque la ragazza Lombax ha sorpreso tutti e ovviamente siamo tutti ansiosi di sapere quale sarà il suo ruolo nel nuovo titolo Ratchet and Clank: Rift Apart.

Il titolo potrebbe uscire contemporaneamente con la nuova console PS5, questa sensazione è emersa dalla mancanza di date nel trailer e dal vasto trailer presentato, di un gioco che sembra completato…

Pensate che questa teoria potrebbe essere la idea del team Insomniac Games? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Hitman 3 su PS5: Cosa affronteremo?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.