My Hero Academia quinta stagione – Quando esce?

Se sei un fan degli anime, è probabile che tu conosca My Hero Academia.

Se ami My Hero Academia è ovvio che stai aspettando con impazienza altri episodi.

Sei fortunato, perché la Stagione 5 è stata confermata.

Un recente post sull’account Twitter dello show ha confermato la notizia, a seguito di un teaser post-crediti alla fine del finale della Stagione 4.

L’eroe numero uno Endeavor è stato in grado di sconfiggere un Nomu geneticamente modificato, mentre i suoi fan e coetanei guardavano impotenti ai margini, creando un finale drammatico ed emotivo.

https://www.elcarteldelgaming.com/prodotto/maglietta-deku-my-hero-academia/

Ma la storia non si è fermata qui. Dopo i titoli di coda, i fan sono stati trattati con un teaser con protagonista Midoriya Izuku, AKA Deku, che ha vissuto un incubo nella sua stanza del dormitorio. Nel suo sogno, ha incontrato una lunga serie di persone che i fan dagli occhi d’aquila e i lettori del manga riconosceranno come i procedenti possessori di One For All, il Quirk di Deku.

Quanti quirk ha Deku?

Una delle persone nel sogno di Deku lo riconosce direttamente, chiedendo se è “il nono” (cioè la nona persona a usare One For All) prima che Deku si svegli, ansimando per l’aria con quella che sembra un’abilità manifestata nuova di zecca che brilla sulla sua mano.
continua la quinta stagione”.

Data di rilascio non rilasciata:

Supponendo che la quinta stagione manterrà lo stretto seguito di My Hero Academia della sua controparte manga, possiamo immaginare che la Stagione 5 riprenderà durante l’arco di allenamento congiunto. Durante questa parte della storia, Midoriya e il resto della classe 1-A si uniscono a 1-B per aumentare ulteriormente il livello e perfezionare le proprie abilità

La stagione 5 potrebbe anche coprire parte dell’arco dell’Esercito della Meta Liberazione, che entra nel retroscena di Tomura Shigaraki, nonché nuove mosse fatte dal suo equipaggio, The League Of Villains.

E voi cosa ne pensate? Siete anche voi euforici per la quinta stagione? Fatecelo sapere con una condivisione o un commento e resta aggiornato cosi da non perderti nessuna news a riguardo.

https://www.youtube.com/watch?v=UOgsm_FoYSw
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.