Quanti quirk ha Deku?

L’one for all è forse il quirk più forte di tutto MHA

Un quirk cosi potente da battere ogni nemico con pochi attacchi, ma qui viene il bello, già il fatto che l’one for all aumenta la forza nel tempo dice molto ma in realtà (ATTENZIONE SPOILER) In Deku risiedono molti altri quirk dei procedenti possessori dell’one for all.
Capito quanto è potente? Presto questo Quirk si evolverà e sarà inarrestabile.

Deku è l’ultimo possessore dell’one for all (tutt’ora)
E in questo quirk risiedono sei altri quirk:

Fino ad adesso i Quirk che Deku ha usato sono:

Blackwhip:

La stranezza del quinto possessore di One For All, Daigoro Banjo consente all’utente di creare lacci di energia oscura dalle loro braccia, aiutando con una forte presa e aumentando la mobilità dell’utente.

Float:

La stranezza del settimo possessore di One For All, la maestra Nana Shimura, Questo quirk consente all’utente di levitare.

Con tanti altri Quirk che risiedono in lui, Izuku è passato da un signor nessuno ad essere una delle persone più pericolose e potenti del pianeta.

Ad oggi non si sa quali altri Quirk Deku avrà, All might ad esempio è nato senza quirk, come Deku stesso.
Quindi niente aggiunta, ma ne mancano ancora quattro di quirk, che Deku attiverà solo quando ne ha bisogno, gira voce che gli altri quirk si attiveranno con le emozioni.

Cos’è MY HERO ACADEMIA?

My Hero Academia è un anime creato da: Kohei Horikoshi.
La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo dove l’80% della popolazione ha un potere che si sblocca dopo i quattro anni, chiamato: QUIRK.
Deku però è nato senza Quirk, ma ha sempre seguito il sogno di diventare un eroe, ovviamente poi avrà un quirk, donatogli da ALL MIGHT l’eroe numero uno (Non più oramai)

E voi quale Quirk vorreste avere? Fatecelo sapere con una condivisione e un commento, alla prossima!

Il miglior quirk di My Hero Academia
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.